Creatina & Cervicale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronBob
    Banned
    • Jan 2002
    • 48
    • 0
    • 0
    • Send PM

Creatina & Cervicale...

In concomitanza ad ogni ciclo di creatina mi capita di soffrire di indolenzimento al collo; mi spiego meglio! Avverto una certa difficoltà a girare la testa a SX o a DX, e comunque nell'articolazione; difficoltà che viene seguita da un dolorino "sordo".
    Adesso, capisco che l'assunzione di creatina porti ad una ritenzione idrica e quindi (penso) ad un "rigonfiamento" delle vertebre (?) ma..... è una cosa normale? E' già successo a qualcuno di voi?...

.. o forse sono solamente io che sto decomponendomi!
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

io direi una strana coincidenza... potresti provare a nn fare il carico (se lo fai...) oppure cambiare marca di creatina... anche se come ripento nn esiste nessuna correlazione scientifica tra creatina e cervicalgia...

Bye

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• joepiada
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 3946
      • 45
      • 15
      • piacenza
      • Send PM

Originally posted by NaturalMan
      io direi una strana coincidenza... potresti provare a nn fare il carico (se lo fai...) oppure cambiare marca di creatina... anche se come ripento nn esiste nessuna correlazione scientifica tra creatina e cervicalgia...

Bye

sono d'accordo,e ci mancherebbe.
      Potrebbe anche essere che tu ti sia convinto che sia la creatina,mentre in realtà non è.
      A volte il condizionamento psicologico gioca ruoli importanti (e parlo per esperienza).
      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• MASTINO2
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 89
        • 0
        • 0
        • napoli
        • Send PM

Non credo sia la creatina,non ho mai letto tra i possibili effetti collaterali della creatina la cervicale,credo sia un fatto psicologico.MASTINO2

Commenta

Working...
        X