smagliature...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • slash9191
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

    smagliature...

    ciao ragazzi , mi sono uscite delle smaniature vino all'ascella , tra l'ascella e il petto interno , come mai?? e perchè sto crescendo?? faccio palestra da 4 o 5 mesi e sinceramente mi prude pure un po
  • Mimmolino
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1104
    • 117
    • 182
    • Send PM

    #2
    La tua pelle non è molto elastica per questo si vengono a creare le smagliature, idrata bene le parti di cui vai soggetto con della crema idratante, e cerca di assumere nella tua dieta dei grassi insaturi.

    Commenta

    • slash9191
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ho capito però piu mi alleno e piu escono , cioè mi stanno uscendo altre smagliature non c'è un rimedio vero e proprio? mica devo smettere di allenarmi?

      Commenta

      • LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Anche io ne ho due sotto le ascelle, esattamente dove si intersecano pettorale, deltoide, e bicipite.

        A detta di tutti quelli con cui ho parlato è normalissimo, si tratta di una variazione della superficie della pelle, che nel tuo caso può essere benissimo dovuta all'aumento di massa.

        PS: lascia perdre Mimmolino che è meglio và

        Commenta

        • Dannytech
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 2976
          • 337
          • 139
          • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Anche io ne ho due sotto le ascelle, esattamente dove si intersecano pettorale, deltoide, e bicipite.

          A detta di tutti quelli con cui ho parlato è normalissimo, si tratta di una variazione della superficie della pelle, che nel tuo caso può essere benissimo dovuta all'aumento di massa.

          PS: lascia perdre Mimmolino che è meglio và

          anch'io ne ho due esattamente lì... confermo che sono dovute ad un aumento di massa, almeno nel mio caso...

          Slash, so di alcune pomate a base di cortisone che a detta di alcuni aiutano, ma solo se le smagliature sono ancora "fresche" (se le hai ancora di color viola acceso insomma, se sono già bianche come le mie credo non si possa far nulla)

          Purtroppo non conosco il nome di questi prodotti, ed in ogni caso non potrei confermarne nè smentirne la validità non avendole mai provate...


          In generale comunque, la poca elasticità della pelle può essere dovuta a vari fattori, ma soprattutto a carenza di vitamine (nello specifico quelle del gruppo A e del gruppo C)...

          spero di non dire un'eresia, nel caso lo fosse correggetemi pure


          Comunque vai dal dermatologo, ne saprà sicuramente più di noi
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta

          • CiccioX
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 5377
            • 233
            • 288
            • catania
            • Send PM

            #6
            io ne ho un bel po sulle gambe appena sotto l'adduttore.
            non so fino a che punto la dieta possa influire. oramai sono anni che ho questo stile di vita con tante vitamine e tanta acqua.

            Commenta

            • GS1
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3870
              • 266
              • 232
              • dove il sole arriva dopo le 11am
              • Send PM

              #7
              riporto la mia esperienza.
              un ragazo che conosco ne ha moltissime (e profonde) localizzate proprio nei punti da voi citati.. è in cura da un dermatologo, il quale, tramite iniezioni sottocute (non a base di farmaci) è riuscito a migliorare moltissimo il problema.
              sottolineao migliorare non risolvere totalmente. sono moooolto meno evidenti di prima e il colore della pelle è migliorato moltissimo.
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Ci sono delle creme che migliorano l'estetica delle smagliature, ovviamente non sono miracolose e non risolvono il problema. Prova con la linea rilastil, da applicare quando le smagliature sono ancora rosse.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X