Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caffeina

    e' normale che ognivolta dopo aver bevuto il caffe' sento il cuore battere..praticamente una specie di tachicardia a volte associata a un po' d'ansia...
    come mai succede questo ?...e poi dopo una tazzina soltanto..che contenga abbastanza caffeina da indurre questa sintomatologia ?...(e sono sicuro che sia il caffe' perche' questo succede sistematicamente ogni volta dopo averlo bevuto..)..

    nat...come si spiega ?...


    (premetto che sono un tipo ansioso gia' di mio..aldila' della caffeina...)


    Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...


    #2
    Si normalissimo dipende dalla semsibilità del singolo ... anche io quando prendo il caffè ( che adoro ) divento iperattivo, attento ( specie in sala operatoria ) ma avverto qualche extrasistole e tachicardia... cmq ho scoperto che nn devo assolutamente rinunciarci perchè esiste quello decaffeinato !!!!
    io uso il caffè caffeinato solo in situazioni d'emergenza (quando devo fare le notti, ad esempio!) ed è sufficiente 1 massimo 2 tazzine!

    bye

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      oh,ma cosa vi preoccupate del cuore che batte troppo!!
      preoccupatevi quando non batterà più!
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        Originally posted by NaturalMan
        Si normalissimo dipende dalla semsibilità del singolo ... anche io quando prendo il caffè ( che adoro ) divento iperattivo, attento ( specie in sala operatoria ) ma avverto qualche extrasistole e tachicardia... cmq ho scoperto che nn devo assolutamente rinunciarci perchè esiste quello decaffeinato !!!!
        io uso il caffè caffeinato solo in situazioni d'emergenza (quando devo fare le notti, ad esempio!) ed è sufficiente 1 massimo 2 tazzine!

        bye
        sei un dopato del caxxo per reggere le notti di fai di caffeina

        Commenta


          #5
          Originally posted by NaturalMan
          Si normalissimo dipende dalla semsibilità del singolo ... anche io quando prendo il caffè ( che adoro ) divento iperattivo, attento ( specie in sala operatoria ) ma avverto qualche extrasistole e tachicardia... cmq ho scoperto che nn devo assolutamente rinunciarci perchè esiste quello decaffeinato !!!!
          io uso il caffè caffeinato solo in situazioni d'emergenza (quando devo fare le notti, ad esempio!) ed è sufficiente 1 massimo 2 tazzine!

          bye

          ma questa tachicardia (e le extrasistole) indotta dalla caffeina puo' alla lunga danneggiare il cuore ?...mi consigli di smettere oppure posso continuare a berlo vista la mia ipersensibilita'...?

          (quello decaffeinato non mi piace ..secondo me non ha lo stesso sapore...)


          Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
          ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

          Commenta


            #6
            Originally posted by MUSCLEBOY



            ma questa tachicardia (e le extrasistole) indotta dalla caffeina puo' alla lunga danneggiare il cuore ?...mi consigli di smettere oppure posso continuare a berlo vista la mia ipersensibilita'...?

            (quello decaffeinato non mi piace ..secondo me non ha lo stesso sapore...)
            quei disturbi del ritmo cardiaco non sono un must, possono o meno essere presenti, magari ti sentirai un pò + nervoso, ansioso o tremore alle mani ( che x fortuna nn succede a me !!! ) ... se questi disturbi sono massicciamente presenti prova a ridurre la dose e se ancora non succede nulla elimina il caffè ... se questi disturbi del ritmo cardiaco sono occasionali no problem ma se diventano una regola allora nn è bella cosa!
            Devi capire da te stesso quanti caffè puoi bere senza avere spiacevoli disturbi...

            Bye

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #7
              Re: caffeina

              Originally posted by MUSCLEBOY
              e' normale che ognivolta dopo aver bevuto il caffe' sento il cuore battere..praticamente una specie di tachicardia a volte associata a un po' d'ansia.....
              ....

              Devi masturbarti di meno!
              Nelle immagini che posti hai sempre le mani laggiu'!


              Serio: ci sono alcuni individui, come ha detto NM, in cui la caffeina e' molto efficace: tremori, nervosismo, attenzione, a volte sensazione che i pensieri vadano "troppo veloce", sudorazione di mani e piedi, lieve tachicardia, palpitazioni, etc.

              Scopri quanto caffe' puoi bere senza problemi (magari niente) ed usalo come un farmaco come fa NM (dopato legale).

              (il decaffeinato comunque non e' buono come quello caffeinato, purtroppo . e per alcuni effetti tipo la sudorazione non e' migliore).
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #8
                E' quindi una questione di sensibilita' alla caffeina..se ho capito bene.
                Io neache con 4 caffe' riesco ad avere l'effetto di cui parla Fatty.
                La caffeina inoltre da assuefazione se ricordo bene..quindi se lo prendi con regolarita' gli effetti negativi scompaiono?
                (x l'assuefazione)

                Commenta


                  #9
                  ho sbagliato non Fat ,ma muscle boy.
                  sorry

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Fazer
                    ho sbagliato non Fat ,ma muscle boy.
                    sorry
                    fa niente venir scambiato per FATTY mi onora...
                    cmq puoi chiamarmi MUSCLY se vuoi....hehehehe...


                    Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: caffeina

                      Originally posted by Eagle



                      Devi masturbarti di meno!


                      Gia' e' vero...ultimamente mi fa male anche il polso...sara' meglio che cominci a farmi masturbare da qualcun'altro.....


                      Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                      ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Fazer
                        Io neache con 4 caffe' riesco ad avere l'effetto di cui parla Fatty.
                        In effetti mi capita spesso di bere caffè alla sera, 1- 2 tazzine, dopo cena, a tarda serata, e poi di andare a dormire senza risentire di nulla.

                        Ho passato periodi prendendo 6-8 caffè al giorno senza averne sentore. Come pure prendere antistaminici e non soffrire di sonnolenza come invece molti altri mi dicono (Non parliamo di altre sostanze poi/ tranquillanti ecc.).

                        A tutti questi farmaci, che penso comunque facciano effetto, non ho una reazione visibile.
                        Hy,Vulkan

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Vulkan


                          In effetti mi capita spesso di bere caffè alla sera, 1- 2 tazzine, dopo cena, a tarda serata, e poi di andare a dormire senza risentire di nulla.

                          Ho passato periodi prendendo 6-8 caffè al giorno senza averne sentore. Come pure prendere antistaminici e non soffrire di sonnolenza come invece molti altri mi dicono (Non parliamo di altre sostanze poi/ tranquillanti ecc.).

                          A tutti questi farmaci, che penso comunque facciano effetto, non ho una reazione visibile.
                          sei fortunato...caspita 6-8 caffe' senza risentirne...ti invidio non poco..hai una specie di immunita' ai farmaci....


                          Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                          ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by MUSCLEBOY


                            sei fortunato...caspita 6-8 caffe' senza risentirne...ti invidio non poco..hai una specie di immunita' ai farmaci....
                            Non credo che sia una cosa da invidiare in toto, poichè non funziona anche in positivo!

                            No sò se si tratta di un'autocontrollo involontario, o di mancanza di reazioni reali.

                            Anche nel bere, ad esempio, pur volendo esagerare, l'ultima volta che ho avuto qualche effetto è stato un paio d'anni fa che, fuori con amici ho bevuto almeno un litro di vino a cena, poi siamo andati in un locale ed ho bevuto due/ tre cuba libre ed infine in disco ove ho traccannato un paio di margarita. Da Brescia, sono tornato a Milano in autostrada ed arrivato a casa, dopo essermi rilassato un attimo ho sentito la testa che mi girava.

                            Immaginati con altre sostanze ....... a non prendere nulla risparmio soldi e basta!!!
                            Hy,Vulkan

                            Commenta


                              #15
                              Re: Re: Re: caffeina

                              Originally posted by MUSCLEBOY



                              Gia' e' vero...ultimamente mi fa male anche il polso...sara' meglio che cominci a farmi masturbare da qualcun'altro.....

                              Mai pensato alle donne?
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎