urina schiumosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • baldas
    Bodyweb Senior
    • Jun 2010
    • 833
    • 597
    • 1,310
    • bologna
    • Send PM

urina schiumosa

ciao a tutti, scrivo perchè ormai sono parecchi mesi che la mia urina un buon 2/3 delle volte è molto schiumosa! Ho letto che questo potrebbe essere dovuto alla presenza di proteine proprio nelle urine e potrebbe anche essere sintomo di una insufficienza renale...Seguo ormai da un paio di anni che assumo circa 2 g di pro per kilo corporeo.. Qualcuno di voi è nella mia situazione? Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? mi devo preoccupare? grazie a tutti
    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, scrivo perchè ormai sono parecchi mesi che la mia urina un buon 2/3 delle volte è molto schiumosa! Ho letto che questo potrebbe essere dovuto alla presenza di proteine proprio nelle urine e potrebbe anche essere sintomo di una insufficienza renale...Seguo ormai da un paio di anni che assumo circa 2 g di pro per kilo corporeo.. Qualcuno di voi è nella mia situazione? Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? mi devo preoccupare? grazie a tutti

ok per eventuali consigli di bere di piu, ma in 2 anni (data cmq un alimentazione con pro alte) mai un analisi delle urine e sedimento urinario ecc....
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• baldas
      Bodyweb Senior
      • Jun 2010
      • 833
      • 597
      • 1,310
      • bologna
      • Send PM

Ho fatto l'analisi delle urine a marzo e non c'erano stati problemi, insieme a quella ho fatto anche le analisi del sangue e ho la carnitina a 2.26, di poco oltre alla soglia massima. Per quanto riguarda la verdura la mangio quasi tutte le sere ma probabilmente è poca, bevo in media quasi 3 litri di acqua al giorno ma a volte meno, devo sforzarmi di più probabimente! pensando alla carnitina un po' alta e alla schiuma nelle urine dite che dovrei abbassare il livello di prot o potrebbe bastare bere di più? grazie a entrambi comunque!
      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
        Ho fatto l'analisi delle urine a marzo e non c'erano stati problemi, insieme a quella ho fatto anche le analisi del sangue e ho la carnitina a 2.26, di poco oltre alla soglia massima. Per quanto riguarda la verdura la mangio quasi tutte le sere ma probabilmente è poca, bevo in media quasi 3 litri di acqua al giorno ma a volte meno, devo sforzarmi di più probabimente! pensando alla carnitina un po' alta e alla schiuma nelle urine dite che dovrei abbassare il livello di prot o potrebbe bastare bere di più? grazie a entrambi comunque!
        Fa' una prova a riduci le proteine nella dieta. Se il problema persiste chiedi al medico
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X