Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frattura scafoide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Frattura scafoide

    Salve a tutti, il 10 gennaio cadendo ho riportato una frattura al terzo mediale dello scafoide della mano destra ( un ossicino del polso che permette quasi tutti i movimenti della mano). Dopo un periodo col gesso e uno col tutore il medico mi ha dichiarato "guarito con postumi". Fra 10 giorni sono passati 6 mesi dall'incidente, e quindi ho riniziato ad andare in palestra x vedere cosa posso fare e cosa non posso fare. Per ora non riesco a fare tirate al mento e panca, cose essenziali per me, perchè avverto delle fitte al pollice destro e degli strani dolori. Volevo chiedere a chi ha avuto esperienze simili, se questi dolori sono destinati a sparire con il tempo (dunque non mi resta che aspettare ancora), o se dovrò conviverci perchè dopo 6 mesi la situazione ormai non migliora più. Oppure se è meglio non forzare sull'articolazione per evitare che questi dolori diventino cronici.
    Confido nei vostri consigli, grazie in anticipo

    #2
    Credo che siano dolori che via via col tempo si attenueranno, ma non spariranno mai.
    Infatti, mio caso specifico, mi procurai, diversi anni fa, una frattura scomposta al gomito sx e da allora, alcuni esercizi specialmente per i tricipiti non riesco a farli correttamente se non con mesi effimeri...

    Spero di esserti stato d'aiuto!
    sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

    FOLLOW ME!

    quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

    Commenta


      #3
      che cosa intendi per "mesi effimeri" ? grazie per aver risposto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ninuss Visualizza Messaggio
        che cosa intendi per "mesi effimeri" ? grazie per aver risposto
        pesi effimeri..

        Commenta


          #5
          Si scusa... pesi effimeri!
          sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

          FOLLOW ME!

          quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎