Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esofagite da riflusso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esofagite da riflusso

    Post qui perchè con il BB c'entra visto che non posso mangiare niente prima di andare a letto(proteine comprese).
    Possibile che non esiste nessuna cura/rimedio?Il mio doc mi ha dato solo dei consigli alimentari da seguire.

    #2
    Hai mai fatto una EGDS? la diagnosi esatta? se il tuo medico ti ha consigliato solo un regime dietetico vuol dire che il problema nn è grosso... altrimenti esistono dei farmachi efficaci per questa fastidiosa patologia!

    Bye

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Non ho fatto una EGDS(che non so cos'è).Solo che anche mia madre ce l'ha e io ho gli stessi sintomi(tali e quali).
      Chiedevo perchè il mio medico ha un po' paura di tutto(il giorno che mia nonna è stata male ed è svenuta era il più spaventato tra me,mio zio e lui!)e non vorrei evitasse di prescrivermi qualcosa per paura.Tutto qui.
      NM sono farmaci molto pesanti?

      Commenta


        #4
        Originally posted by Animal
        Non ho fatto una EGDS(che non so cos'è).Solo che anche mia madre ce l'ha e io ho gli stessi sintomi(tali e quali).
        Chiedevo perchè il mio medico ha un po' paura di tutto(il giorno che mia nonna è stata male ed è svenuta era il più spaventato tra me,mio zio e lui!)e non vorrei evitasse di prescrivermi qualcosa per paura.Tutto qui.
        NM sono farmaci molto pesanti?
        EGDS=esofagogastroduodenoscopia ... i farmaci agiscono limitando la secrezione acida o come protettori formando una pellicola protettiva alle pareti della mucosa esofagea. Dovresti fare un esame endoscopico e una Phmanometria per avere una diagnosi di certezza e quindi attuare una terapia adatta!

        Bye

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎