If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Ippo ei flexer. Adesso è passato un po' di tempo dall'ultima volta. Come stai?
Ippo
mejo.
si presenano un apio di volte alla settimana e basta.
sopratutto se mi alleno in tarda serata..prima di andar a nanna mi vengono.
io a eagle gli ho detto che potevano essere pvc(contrazioni ventricolari premature), ma lui smentisce..mah...
Sono scomparsi completamente, anche se a volte i sintomi iniziali, sopratutto nei periodi in cui sono molto stressato, si presentano ancora..ma quando capisci cosa sono li domini parecchio, infatti il grande merito dello psichiatra è stato quello di avermi rassicurato spiegandomi che era una cosa del tutto comune (a quel tempo non se ne sentiva parlare per niente) e che succedeva sopratutto alle persone sensibili e intelligenti..forse un pò mi ha anche lusingato..tutta terapia.
Però vi garantisco che già la coscenza che tutto quello che mi stava capitando era normale o quasi (e che succedeva in particolare a persone intelligenti) mi fece stare molto meglio..io avevo il terrore di stare impazzendo, non capivo assolutamente cosa mi stesse succedendo.
a me l'avevano spiegato come un segnale d'allarme che viene mandato quando occorre assolutamente cambiare qualcosa nel proprio stile di vita, che sia eccessivo lavoro, poco tempo dedicato a se stessi ed al riposo, o altro...
Anche a me capitano ormai rarissimissimamente ('spetta che mi tocco), e quando succede passa in un batter d'occhio proprio perche' so che è qualcosa di normale o che mi sarei potuto aspettare... La cosa peggiore era per me, oltre all'angoscia che ti viene dentro, la vergogna dovuta al timore che le persone intorno a me se ne potessero accorgere... Che coglione...
Fratello non è che probabilmente stai attraversando un periodo di stress psicologico piuttosto forte?
Una situazione simile mi è accaduta, e non a caso i miei pensieri erano pari pari a quanto riferivi tu; ciò era dovuto a mie preoccupazioni (esami universitari, donne, rapporto con genitori) che qunado sono cessate si sono portate via i miei attachi, che principalmente consistevano in improvvisi attacchi tachicardici associati a queste paranoie (morte etc)
Fossi in te mi preoccuperei di più del tuo polso...
Cavolo Flexer, un giovane atleta come te dovrebbe avere 43 battiti, non 63!!!
Se però ci pensi bene questi attacchi di tachicardia per iltuo cuore sono come sedute di HIIT, non è che a lungo ti aiutano a migliorare la funzione di pompa cardiaca??
Scherzi a parte, prima di ricorrere a qualsiasi rimedio farmacologico, prenditi un po' di relax e analizza la tua situazione in questo momento: potresti trovare la risposta, e risolvere così questo tuo momento di insicurezza.
Ciao e augur!!
Originally posted by wildcat Fratello non è che probabilmente stai attraversando un periodo di stress psicologico piuttosto forte?
Una situazione simile mi è accaduta, e non a caso i miei pensieri erano pari pari a quanto riferivi tu; ciò era dovuto a mie preoccupazioni (esami universitari, donne, rapporto con genitori) che qunado sono cessate si sono portate via i miei attachi, che principalmente consistevano in improvvisi attacchi tachicardici associati a queste paranoie (morte etc)
Fossi in te mi preoccuperei di più del tuo polso...
Cavolo Flexer, un giovane atleta come te dovrebbe avere 43 battiti, non 63!!!
Se però ci pensi bene questi attacchi di tachicardia per iltuo cuore sono come sedute di HIIT, non è che a lungo ti aiutano a migliorare la funzione di pompa cardiaca??
Scherzi a parte, prima di ricorrere a qualsiasi rimedio farmacologico, prenditi un po' di relax e analizza la tua situazione in questo momento: potresti trovare la risposta, e risolvere così questo tuo momento di insicurezza.
Ciao e augur!!
probabilmente è come dici tu, cmq non ne soffro +.
ho lo stesso una vista cardiologica con elletrocardiogramma a fine mese, per sicurezza.....cmq sto bene.
era forte stress dovuto a molti fattori.
grazie e
per essermi stati vicini.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta