Non dormo con continuità, non c'è verso di riuscirci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

Non dormo con continuità, non c'è verso di riuscirci

Ciao doc.NM, non riesco a dormire con continuità, premetto che non stò prendendo nulla.
    Non ho problemi a prendere sonno, anzi sono piuttosto tranquillo, ma il mio sonno dura al massimo 2 o 3 ore dopo il quale mi sveglio per un attimo e poi riprendo a dormire.Magari vado anche in bagno già che ci sono.
    Questo si ripete per almeno 4 volte a notte.Nel complesso dormo 7-8 ore ma essendo spezzate non riesco a recuperare al pieno le forze (ovvio).
    L'unica cosa che stò prendendo sono 9mg di melatonina prima di andare a dormire e fino a qui credo che non ci siano problemi, ora proverò a diminuire il caffè, ma non mi ha dato mai problemi non vedo perchè dovrebbe darmeli ora?
    Cosa mi sai dire?Non dirmi di rivolgermi al mio medico perchè non capisce un caxxo, una persona che mi prescrive senza problemi gli aas non credo sia affidabile.
    Io come ti dissi ho intenzione di ritornare natural, ma voglio riuscire a dormire.La cosa non mi dà nervosismo ma sono solo stanco ovviamente.
    Non mi sveglio con nessuna voglia, ne di mangiare ne di fumare o altro, mi sveglio e basta e subito dopo (5-10 minuti) mi riaddormento), sogno anche se è per quello, quindi sono tranquillo.
    Cosa mi stà succedendo?
    Rispondimi per favore, vorrei evitare di prendere sonniferi anche perchè comincio ad esserne costretto, non ho mai avuto di questi problemi, anzi ho sempre dormito come un ghiro.

CIAO E GRAZIE

G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Mi spiace per il tuo problema ... cambia medico ...
    non prendi proprio nulla di nulla quando hai smesso con i farmaci (anche clen efe ecc...) anulla il caffè e cura prima la tua psiche (vai da un bravo psichiatra, la tua ansia si taglia con il coltello!!!!), dalle tue parole traspare uno stato d'animo molto depresso... possiamo discutere in privato se ti va, ricorda che sei il migliore e vincerai TU se lo desideri!

Bye

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Ruahhh
      • Nov 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

Guarda se nelle pastiglie di melatonina c'è anche il triptofano, spesso lo mettono ma a volte da problemi. A me per esempio mi causa una specie di mezzo sonno, dove penso a manetta come fossi sveglio.
      Se soffri di depressione però sicuramente è questo che ti causa i disturbi del sonno.

Commenta

• Goldrake
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 5465
        • 17
        • 3
        • Caponago
        • Send PM

Grande Ruahhh è proprio quello!!!!C'è il triptofano e anche in dosi massiccie, ecco svelato il problema , corro a comprare un'altro formato!
        Grazie Ruahhh mi sei stato di grande aiuto.Stasera si dorme!!!!

E pensare che io mi sono detto, :bella storia c'è anche il triptofano: senza sapere cos'è.....sono il solito pirla!
        Tutto a posto, ne sono sicuro!

G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originally posted by Goldrake
          Grande Ruahhh è proprio quello!!!!C'è il triptofano e anche in dosi massiccie, ecco svelato il problema , corro a comprare un'altro formato!
          Grazie Ruahhh mi sei stato di grande aiuto.Stasera si dorme!!!!

E pensare che io mi sono detto, :bella storia c'è anche il triptofano: senza sapere cos'è.....sono il solito pirla!
          Tutto a posto, ne sono sicuro!

G O L D
          Guarda anche che non ci sia la vit B6, che dicono possa interferire con il sonno.

(Quella del triptofano non la sapevo).

Comunque hai appena finito con gli aas, ti ci vorra' un pochino a tornare a posto.

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• ATP
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 177
            • 0
            • 0
            • Vigevano
            • Send PM

Originally posted by Ruahhh
            Guarda se nelle pastiglie di melatonina c'è anche il triptofano, spesso lo mettono ma a volte da problemi. A me per esempio mi causa una specie di mezzo sonno, dove penso a manetta come fossi sveglio.
            Se soffri di depressione però sicuramente è questo che ti causa i disturbi del sonno.

Scusa Ruahhh, ma il triptofano non è quell'aminoacido che dà al latte la sua capacità di conciliare il sonno? Forse questo fatto è stato confutato da studi recenti?

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

GOLDRAKE, ADESSO DORMI O NO?
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Ruahhh
                • Nov 2024
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by ATP

Scusa Ruahhh, ma il triptofano non è quell'aminoacido che dà al latte la sua capacità di conciliare il sonno? Forse questo fatto è stato confutato da studi recenti?
                Il triptofano si trova nel latte, nelle banane e in altri alimenti.
                E' stato usato in campo medico per incrementare i livelli di serotonina e melatonina e per contrastare gli stimoli della fame nei pazienti a dieta.
                Qualche anno fa fu ritirato dal commercio perchè si erano riscontrati casi di una rarissima malattia causata da impurità (si pensa) presenti in alcune partite dello stesso.
                Attualmente si può acquistare liberamente e si trova in integratori come ad esempio 'promelatonin' e in associazione alla melatonina.
                In genere come dicevo innalza i livelli di melatonina e quindi può aiutare a prendere sonno, a volte però, in alcuni soggetti provoca uno strano effetto di sonno vigile (ore ed ore di pseudo-sonno a rigirarsi nel letto e a pensare continuamente).
                Questo è quanto.

Commenta

• Ruahhh
                  • Nov 2024
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Eagle

(Quella del triptofano non la sapevo).

Eagle
                  Non si finisce mai di imparare...

Commenta

• Ayurvedi77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2002
                    • 1632
                    • 19
                    • 6
                    • Pisa
                    • Send PM

Originally posted by Ruahhh

Non si finisce mai di imparare...

D'accordissimo !

Ragazzi ci sono controindicazioni all'assunzione di melatonina (senza triptofano eh!!)?
                    Io vengo da un lungo periodo di "giornate rovesciate" : lavoravo ogni notte e dormivo il giorno fino alle 16:00 circa (facevo la guardia giurata accidenti a loro ) ....
                    Avendo problemi ad andare a letto ed addormentarmi ad un'ora "normale", ho iniziato a prendere melatonina ,coadiuvato dal mio medico che mi ha consigliato di prenderla tranquillamente per il tempo che ritenevo necessario ...
                    Adesso sono 3 mesi che la assumo e mi riesce "psicologicamente" difficile smettere perchè dormo troooppoooo bene !

Che ne dite ?!

Codice:
                    apt-get remove brain
                    apt-get install windows-Vista

Commenta

• Ruahhh
                      • Nov 2024
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

A quanto si sa non sembra (se non erro) che ci siano problemi di feedback o cose del genere nell'uso esogeno di melatonina. Magari puoi diminuire il dosaggio gradualmente e aiutare il ripristino del ciclo corretto veglia-sonno cercando di stare il più possibile sotto la luce del sole durante il giorno, la luce intensa aiuta la produzione endogena di questo ormone.
                      Ciao

Commenta

• Ayurvedi77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2002
                        • 1632
                        • 19
                        • 6
                        • Pisa
                        • Send PM

Grazie mille Ruahhh !!

Codice: