Salve a tutti...da circa 2 mesi ho stoppato gli allenamenti per via di un dolore che non riesco a localizzare bene...tutto è nato dal giorno dopo di un wo di spalle-tricipiti dove eseguii lento con manubri/alzate laterali/alzate posteriori/disp alle parallele/french presss e push down...il giorno dopo accusavo un dolore fra spalla e tricipite, vicino all'ascella per intenderci...dopo 2 settimane di riposo tutto sembrava passato..cosi tornai in palestra e il giorno dopo a un wo di petto e tricipti accusai nuovamente i soliti dolori e in piu un dolore sotto la scapola sx, al pettorale alto...cosi feci un altro stop di 3 settimane per poi tornare di nuovo in palestra (lo sò,sono testardo
) e il giorno dopo al wo di petto e tricipiti oltre ai soliti sintomi il dolore si espanse anche al gomito e alla parte superiore dell'avambraccio fino al polso, il quale mi faceva male a fletterlo!Notai inoltre che la zona fra tricipite e spalla mi faceva male quando provavo a spingere col braccio verso l'interno qualcosa...decisi allora di prendere appuntamento per un ecografia alla spalla la quale è risultata negativa...tutto nella norma 
Il dottore mi ha prescritto allora una radiografia dinamica ad entrambe le spalle (anche se ho dolore solo alla sx) per vedere se cè un conflitto acromiale...domani nel pomeriggio andrò a farla...nell'attesa volevo sapere cosa ne pensate!a mio avviso il mio problema non è un conflitto acromiale...ma è un problema di tendini...
Inoltre inl dottore ha detto che l'unico modo per risolvere un conflitto acromiale è l'intervento chirurgico...è vero?documentandomi su internet ho letto pareri discordanti a riguardo...
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie a tutti in anticipo

Inoltre inl dottore ha detto che l'unico modo per risolvere un conflitto acromiale è l'intervento chirurgico...è vero?documentandomi su internet ho letto pareri discordanti a riguardo...

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie a tutti in anticipo
Commenta