Lunedì, dopo una serie abbastanza impegnativa di scrollate in piedi, ho avvertito uno 'strappo' alla base del collo... Nelle ore successive tutta la muscolatura del collo si è irrigidita fino a bloccarsi del tutto, al punto che il minimo movimento mi causava un dolore allucinante! Classicamente, sono ricorso nell'ordine ad: Aulin, riposo e fazzoletto di seta.
Oggi mi sono svegliato che stavo abbastanza bene, solo un leggerissimo indolenzimento. Sono andato in palestra, mi sono scaldato per bene e mi sono sdraiato sopra la panca piana. Appena ho staccato il bilanciere la spalla destra ha ceduto praticamente di schianto ed il dolore è tornato, lancinante...
Adesso che faccio? Riposo totale per una settimana e conforto dell'assistenza domiciliare della mia lady?
Seriamente, che cosa mi consigliate?
Ciao,
Rimpoche
Oggi mi sono svegliato che stavo abbastanza bene, solo un leggerissimo indolenzimento. Sono andato in palestra, mi sono scaldato per bene e mi sono sdraiato sopra la panca piana. Appena ho staccato il bilanciere la spalla destra ha ceduto praticamente di schianto ed il dolore è tornato, lancinante...
Adesso che faccio? Riposo totale per una settimana e conforto dell'assistenza domiciliare della mia lady?
Seriamente, che cosa mi consigliate?
Ciao,
Rimpoche
Commenta