Stasera mentre facevo una partita a calcetto durante uno scatto ho sentito una "fitta" al femorale della gamba dx.
Il dolore è stato acuto ma sono anche riuscito per qualche minuto (pochissimi perchè avendo capito che mi ero fatto male ho smesso appena ho potuto) a correrci stile surplace sopra.
La zona ora è tipo indolenzita anche se comunque riesco a camminarci bene sopra senza grosse difficoltà.
Secondo voi è una contrattura o un leggero stiramento?
Visto che sicuramente non è nè uno strappo nè un grave stiramento prima di fare una ecografia preferirei vedere 1 settimana se si "raddrizza" la situazione da sola...
Come devo comportarmi nel frattempo per il recupero?
Ho messo un olio particolare usato per questo tipo di infortuni, ma poi?
devo fare stretching, massaggi ecc.ecc.???
EDIT: ovviamente il riposo assoluto è già in conto.
Il dolore è stato acuto ma sono anche riuscito per qualche minuto (pochissimi perchè avendo capito che mi ero fatto male ho smesso appena ho potuto) a correrci stile surplace sopra.
La zona ora è tipo indolenzita anche se comunque riesco a camminarci bene sopra senza grosse difficoltà.
Secondo voi è una contrattura o un leggero stiramento?
Visto che sicuramente non è nè uno strappo nè un grave stiramento prima di fare una ecografia preferirei vedere 1 settimana se si "raddrizza" la situazione da sola...
Come devo comportarmi nel frattempo per il recupero?
Ho messo un olio particolare usato per questo tipo di infortuni, ma poi?
devo fare stretching, massaggi ecc.ecc.???
EDIT: ovviamente il riposo assoluto è già in conto.
Commenta