Piccolo problemino...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pistoiese1980
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 218
    • 10
    • 0
    • Send PM

Piccolo problemino...

Volevo farvi una domanda ::
    Da un po di tempo sul corpo (ma soprattutto sulle braccia) mi è venuto uno sfogo puntini rossi che mi danno prurito.
    Ora la mia domanda è ::
    non è che Albumi,o assumere una dose anche non eccessiva di proteine,per persone che non sono abituate possono creare questi problemi?
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza Messaggio
    Da un po di tempo sul corpo (ma soprattutto sulle braccia) mi è venuto uno sfogo puntini rossi che mi danno prurito.
    non è che Albumi,o assumere una dose anche non eccessiva di proteine,per persone che non sono abituate possono creare questi problemi?

non penso proprio che diano questi sintomi,potrebbe essere un allergia,ma ti consiglio di spostare questa domanda in medicina e bb
    Last edited by gokugogeta; 10-06-2010, 00:45:45.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• pistoiese1980
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 218
      • 10
      • 0
      • Send PM

nessuno che mi da una risposta?

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza Messaggio
        potresti provare e non assumere albumi e dosi eccessive di proteine per un paio di settimane e vedere se i puntini se ne vanno ... che ne dici?

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
        X