vesciche ai piedi , come fare ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42150
    • 715
    • 435
    • Sicilia
    • Send PM

vesciche ai piedi , come fare ?

Buongiorno ragazzi, ieri dopo una sessione in palestra di pesi + tapis roulant sono tornato a casa che neanche potevo piu camminare...
    appena mi son visto i piedi entrambi avevano 2 bolle ( vesciche ) sull'interno del piede nella pianta, proprio sotto l'alluce.
    quella del piede Sx è ben visibile ma ancora è chiusa.
    nel piede dx invece c'era tutta la pellicina sollevata.. ho dovuto tagliarla con la forbice e ho passato sopra del mercurio cromo e bendata.. stamattina stessa procedura.. ho fatto bene? altri rimedi ? brucia da matti SEMPRE.... e non posso poggiare il piede a terra..!! e neanche andare in palestra
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
  • Iron_vito
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 28
    • 0
    • 0
    • Cassano delle Murge, Planer gym
    • Send PM

prova a cambiare calzature o ad usare una calza migliore
    Everybody wanna be a bodybuilder, ain't nobody wanna lift no heavy ass weight (except me)."

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42150
      • 715
      • 435
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Iron_vito Visualizza Messaggio
      prova a cambiare calzature o ad usare una calza migliore
      grazie
      ma per curarle ?
      in quella non aperta non gli sto mettendo nulla.. ma se tocco si sente che c'è la pelle che potrebbe comunque staccarsi. che faccio ?
      mentre invece nella vescica aperta dell'altro piede dopo il mercurio cromo ho messo una pomata.. una specie di cicatrene..
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Chicca82
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 701
        • 261
        • 105
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        grazie
        ma per curarle ?
        in quella non aperta non gli sto mettendo nulla.. ma se tocco si sente che c'è la pelle che potrebbe comunque staccarsi. che faccio ?
        mentre invece nella vescica aperta dell'altro piede dopo il mercurio cromo ho messo una pomata.. una specie di cicatrene..
        x curarle devi aspettare, disinfetta ma fagli prendere aria il più possibile, cmq sono le scarpe sicuro quindi cambiale se non vuoi al posto delle vesciche i calli a te la scelta

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42150
          • 715
          • 435
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
          x curarle devi aspettare, disinfetta ma fagli prendere aria il più possibile, cmq sono le scarpe sicuro quindi cambiale se non vuoi al posto delle vesciche i calli a te la scelta
          quindi mercurio cromo e pomate cicatrizzanti varie non servono a nulla ?
          con quella chiusa che faccio , la lascio come è o la apro con un ago sterilizzato ?

comunque bella scelta

Commenta

• Chicca82
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 701
            • 261
            • 105
            • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            quindi mercurio cromo e pomate cicatrizzanti varie non servono a nulla ?
            con quella chiusa che faccio , la lascio come è o la apro con un ago sterilizzato ?

comunque bella scelta
            quella chiusa se vuoi che guarisca prima fagli un buchino con l'ago senza togliere la pelle altrimenti poi ti fa male! oppure aspetta che si riassorbe da sola, io non ci metterei creme, disinfetta e basta e quando sei a casa togli le scarpe e fai prendere aria che guariscono prima

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 42150
              • 715
              • 435
              • Sicilia
              • Send PM

quella chiusa se vuoi che guarisca prima fagli un buchino con l'ago senza togliere la pelle altrimenti poi ti fa male! oppure aspetta che si riassorbe da sola, io non ci metterei creme, disinfetta e basta e quando sei a casa togli le scarpe e fai prendere aria che guariscono prima
              grazie
              bhè.. è tutto il giorno che sono a casa e temo che domani sarà lo stesso.. non posso proprio poggiare il piede a terra e camminare! neanche esco di casa

Commenta

• Chicca82
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 701
                • 261
                • 105
                • Send PM

e madonna per 2 vesciche! vai al mare che ti passa

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 42150
                  • 715
                  • 435
                  • Sicilia
                  • Send PM

e madonna per 2 vesciche! vai al mare che ti passa
                  come è ora c'è il sangue in bella vista..è una ferita aperta, per cui meglio di no

Commenta

Working...
                  X