Consiglio analisi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

Consiglio analisi

Ciao a tutti io assumo 6 bcaa ogni volta che mi alleno e 20gr di whey al giorno,sto in definizione,peso 83kg e sono alto 188cm.Nella mia dieta le pro stanno a poco meno di 2gr x kg.Poiche sono molto restio a farmi le analisi del sangue,dite che con la mia dieta sono cmq necessarie o in assenza di sintomi particolari posso evitarle?

é vero che i bcaa svolgono una funzione epatoprotettrice?

Grazie
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
  • Chicca82
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 701
    • 261
    • 105
    • Send PM

almeno una volta l'hanno bisognerebbe farle eheh... xkè restio?

Commenta

• gokugogeta
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1128
      • 22
      • 3
      • Rome, Italy, Italy
      • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
      eeee l'ago che entra in vena mi fa svenire....
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• gokugogeta
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1128
        • 22
        • 3
        • Rome, Italy, Italy
        • Send PM

ma tu dici che vanno fatte a prescindere o a maggior ragione perche sto seguendo questo tipo di dieta?

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

a prescindere secondo me anche se sono sempre più diffusi i medici di base che quando vai a chiedere di fare le analisi e di farti la ricetta (in modo da spenedere pure meno oltre a poterne parlare con loro poi) ti dicono "beh ma se sta bene perchè farle?"

pure mio zio prima di convinvcersi a farle stava bene: pane e salame tutti i giorni, formaggi a gogo a fine pasto e dolcetto fisso davanti alla tv...eppure c'aveva colesterolo e trigliceridi alle stelle (con una carotide occlusa al 50%).....eh "ma stava bene...."

Commenta

• Chicca82
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 701
            • 261
            • 105
            • Send PM

e mica è sempre domenica! nel senso che cmq è meglio farle per molti motivi che non sto ad elencarti, e poi vedi anche come stai messo dai su fa ste analisi almeno na volta l'anno...
            pensa che io le ho sempre fatte e avevo sempre il ferro basso e mi davano le cure di ferro per rimediare al problema, poi un bel giorno dopo 28 anni di vita vengo a sapere che non assimilo ne ferro ne altro perchè sn celiaca, e disturbi evidenti oltre il ferro a terra non ne ho! pensa se avessi avuto la paura degli aghi! non l'avrei mai saputo e mi sarei ritrovata peggio.. qst è un esempio ma cmq è buona cosa controllarsi in generale

Commenta

• gokugogeta
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1128
              • 22
              • 3
              • Rome, Italy, Italy
              • Send PM

Grazie dei consigli Chicca e Pedro

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

e mica è sempre domenica! nel senso che cmq è meglio farle per molti motivi che non sto ad elencarti, e poi vedi anche come stai messo dai su fa ste analisi almeno na volta l'anno...
                pensa che io le ho sempre fatte e avevo sempre il ferro basso e mi davano le cure di ferro per rimediare al problema, poi un bel giorno dopo 28 anni di vita vengo a sapere che non assimilo ne ferro ne altro perchè sn celiaca, e disturbi evidenti oltre il ferro a terra non ne ho! pensa se avessi avuto la paura degli aghi! non l'avrei mai saputo e mi sarei ritrovata peggio.. qst è un esempio ma cmq è buona cosa controllarsi in generale

Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                Grazie dei consigli Chicca e Pedro
                figurati

Commenta

Working...
                X