immaginavo.....però non posso assolutamente mollare adesso...dopo anni a farmi il mazzo mollare adesso che ho quasi finito non è proprio nei miei piani
dottore incapace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomagari ti puoi aiutare con multivit, omega3, taurina ecc... ma non ti aspettare miracoli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioSi ma gli mancano i soldi...per farsi del bene da una parte si rovina il bilancio..
P.S.
rep. Per la firma...
Commenta
-
-
non prendo nessun integratore mi informo e osservo ma non prendo nienteOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
per esperienza, quando dicono "e' lo stress" oppure "stanchezza", semplicemente han sbagliato la diagnosi o non sanno farne una.
Insomma, i tuoi ritmi di vita di certo sono stressanti, però prima di dare la colpa alla stanchezza, imho un medico meticoloso dovrebbe escludere ogni altra causa (in genere la stanchezza o lo stress amplifica un malore gia presente).
Hai provato a fare una visita da un otorino? Hai vertigini?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioper esperienza, quando dicono "e' lo stress" oppure "stanchezza", semplicemente han sbagliato la diagnosi o non sanno farne una.
Insomma, i tuoi ritmi di vita di certo sono stressanti, però prima di dare la colpa alla stanchezza, imho un medico meticoloso dovrebbe escludere ogni altra causa (in genere la stanchezza o lo stress amplifica un malore gia presente).
Hai provato a fare una visita da un otorino? Hai vertigini?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioper esperienza, quando dicono "e' lo stress" oppure "stanchezza", semplicemente han sbagliato la diagnosi o non sanno farne una.
Hai provato a fare una visita da un otorino? Hai vertigini?
dal medico ci sono andato ma il medico di base di solito non ti fa un controllo tanto approfondito e per andare a fare un "controllo serio e meticoloso" sicuramente devo tirare fuori soldi (e io non ne ho se non si fosse capito )
appena finisco con l'università mi prendono come bagnino lavorerò lo stesso ma è meno stancante di andare alle 5 di mattina a scaricare le casse (e mi pagano anche di più )
cmq in sti giorni che sono a casa per vari motivi già detti il "malessere" non passa anche se sono a casa tutto il giorno tranne per il tempo che sono a scuola
va bè dai...tanto i plebei come me in italia non posso permettersi di essere controllati come si deveOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiomizzeca, tanto di cappello amico però a che serve tutto questo lavoro se poi ti viene un bel crollo?! Cerca di fare un'analisi della situazione e un'esame di coscienza per capire se realmente riesci a tenere questi ritmi. Ti dico questo amico perchè anch'io sono più o meno nella tua stessa situazione, però sinceramente non con questi orari.
Sono convinto che il problema che evidenzi dipenda da un'esaurimento psico-fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio8 ore si sonno 8 ore di lavoro o studio 8 ore di tempo libero e sport....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio8 ore si sonno 8 ore di lavoro o studio 8 ore di tempo libero e sport....Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioè da un po di tempo che quando mi alzo dalla sedia o mi stiro (non so se "afferrate" il concetto ) inizio a vedere tutto blu/nero , giramenti di testa....l'altro giorno sono arrivato all'apice per strada....svenendo...al risveglio ho iniziato a vomitare....mi è venuta a prendere un ambulanza sono andato in ospedale e dopo visite e visite mi han detto che stavo benone a parte il colesterolo un po alto (penso sia a causa di una dieta iperproteica che ho seguito )e non penso sia quello....
a questo punto mi chiedo...cos'è? io direi pressione bassa ma me l'hanno misurata in ospedale e han detto tutto apposto
cosa potrei prendere contro la pressione bassa? magari non è quella ma tentar non nuoce
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
il titolo vuol dire:
all'ospedale ci sono solo medici che non hanno voglia di fare il loro lavoro e io sto male detta terra terraOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta