dottore incapace

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DIA power
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 1551
    • 61
    • 48
    • casa mia
    • Send PM

dottore incapace

è da un po di tempo che quando mi alzo dalla sedia o mi stiro (non so se "afferrate" il concetto ) inizio a vedere tutto blu/nero , giramenti di testa....l'altro giorno sono arrivato all'apice per strada....svenendo...al risveglio ho iniziato a vomitare....mi è venuta a prendere un ambulanza sono andato in ospedale e dopo visite e visite mi han detto che stavo benone a parte il colesterolo un po alto (penso sia a causa di una dieta iperproteica che ho seguito )e non penso sia quello....
    a questo punto mi chiedo...cos'è? io direi pressione bassa ma me l'hanno misurata in ospedale e han detto tutto apposto
    cosa potrei prendere contro la pressione bassa? magari non è quella ma tentar non nuoce
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
    è da un po di tempo che quando mi alzo dalla sedia o mi stiro (non so se "afferrate" il concetto ) inizio a vedere tutto blu/nero , giramenti di testa....l'altro giorno sono arrivato all'apice per strada....svenendo...al risveglio ho iniziato a vomitare....mi è venuta a prendere un ambulanza sono andato in ospedale e dopo visite e visite mi han detto che stavo benone a parte il colesterolo un po alto (penso sia a causa di una dieta iperproteica che ho seguito )e non penso sia quello....
    a questo punto mi chiedo...cos'è? io direi pressione bassa ma me l'hanno misurata in ospedale e han detto tutto apposto
    cosa potrei prendere contro la pressione bassa? magari non è quella ma tentar non nuoce
    mi dispiace che non ti sei sentito bene...
    cmq quando arriva il primo caldo succede anche a me di sentirmi stanco e di avere giramenti di testa...

Commenta

• Curl_Biceps
      Bodyweb Senior
      • Apr 2010
      • 1759
      • 104
      • 377
      • Napoli / IOS
      • Send PM

riguardo al vedere in quel modo il mio oculista disse che era l'eccessiva stanchezza che me lo procurava
      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

• DIA power
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 1551
        • 61
        • 48
        • casa mia
        • Send PM

stanchezza ne ho finchè vuoi ma ormai dovrei esserci abituato è 3 anni che vado avanti con lo stesso ritmo distruttivo
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

e allora non pensi che sia il caso di cambiare qualcosa? aspetti di rimanerci secco per farlo?
          E poi scusami: se la pressione è risultata normale, perchè vuoi prendere qualcosa per la pressione bassa?
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DIA power
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 1551
            • 61
            • 48
            • casa mia
            • Send PM

perchè nello stesso ospedale (di quale non voglio fare il nome) mi avevano operato per togliermi una "neoformazione" mentre era fistola sacrale....mi hanno prescritto delle medicine per il mal di testa quando avevo la dissenteria....insomma uno schifo...e poi non mi era mai successo di stare così male come l'altro ieri, e non posso abbassare gli sforzi lavorativi altrimenti finisco in mezzo alla strada....

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
              perchè nello stesso ospedale (di quale non voglio fare il nome) mi avevano operato per togliermi una "neoformazione" mentre era fistola sacrale....mi hanno prescritto delle medicine per il mal di testa quando avevo la dissenteria....insomma uno schifo...e poi non mi era mai successo di stare così male come l'altro ieri, e non posso abbassare gli sforzi lavorativi altrimenti finisco in mezzo alla strada....
              non è per sapere i fatti tuoi... ma che genere di lavoro fai?!

Commenta

• DIA power
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 1551
                • 61
                • 48
                • casa mia
                • Send PM

adesso sono a casa a causa del malore e dell'incidente in moto che mi ha rotto lo scafoide tarsale e microfratturato il metatarso

cmq la mattina presto scarico dei camion qui in quartiere (tipo quello del fruttivendolo, dell edicola, macellaio)..comincio alle 5 e finisco per 8-9 poi vado all'università fino alle 4 più o meno...vado in palestra dalle 5 e mezza alle 6 e mezza- 7 e poi faccio il cameriere in un bar fino alle 1 o 2 di notte...per uno che non lavora magari può sembrare impossibile ma ormai ci convivo da più anni

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

mizzeca, tanto di cappello amico però a che serve tutto questo lavoro se poi ti viene un bel crollo?! Cerca di fare un'analisi della situazione e un'esame di coscienza per capire se realmente riesci a tenere questi ritmi. Ti dico questo amico perchè anch'io sono più o meno nella tua stessa situazione, però sinceramente non con questi orari.
                  Sono convinto che il problema che evidenzi dipenda da un'esaurimento psico-fisico.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DIA power
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 1551
                    • 61
                    • 48
                    • casa mia
                    • Send PM

più che altro per pagare gli studi,casa,bollette,spesa e via dicendo a fine mese mi ritrovo con si e no 50 euro.....già adesso che sono fermo per il malore e lo scafoide tarsale rotto mi stanno venendo mille paranoie....i soldi dello scaricare non li piglio più....devo trovare qualcos'altro che possa fare con una gamba rotta

Commenta

• axlsoldier
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 999
                      • 44
                      • 14
                      • Send PM

[QUOTE=DIA power;6070028]adesso sono a casa a causa del malore e dell'incidente in moto che mi ha rotto lo scafoide tarsale e microfratturato il metatarso

cmq la mattina presto scarico dei camion qui in quartiere (tipo quello del fruttivendolo, dell edicola, macellaio)..comincio alle 5 e finisco per 8-9 poi vado all'università fino alle 4 più o meno...vado in palestra dalle 5 e mezza alle 6 e mezza- 7 e poi faccio il cameriere in un bar fino alle 1 o 2 di notte...per uno che non lavora magari può sembrare impossibile ma ormai ci convivo da più anni[/QU

NOn vuol dire che se lo fai da anni puo' continuare tranquillamente a fare questa vita...Quante ore dormi al giorno?
                      Da quello che hai scritto deduco 3... credo che sei abbastanza intelligente per capire che non puoi tenere questo ritmo...

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power
                        adesso sono a casa a causa del malore e dell'incidente in moto che mi ha rotto lo scafoide tarsale e microfratturato il metatarso

cmq la mattina presto scarico dei camion qui in quartiere (tipo quello del fruttivendolo, dell edicola, macellaio)..comincio alle 5 e finisco per 8-9 poi vado all'università fino alle 4 più o meno...vado in palestra dalle 5 e mezza alle 6 e mezza- 7 e poi faccio il cameriere in un bar fino alle 1 o 2 di notte...per uno che non lavora magari può sembrare impossibile ma ormai ci convivo da più anni
                        porca miseria!! ma come fai a reggere?!?!

Commenta

• DIA power
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 1551
                          • 61
                          • 48
                          • casa mia
                          • Send PM

si dormo 2-3 ore a notte di solito..poi ci sono anche mattine che arriva solo la frutta al fruttivendolo e i giornali perciò anche 4 ore ogni tanto

che non posso reggere per sempre ma almeno finchè non finisco gli esami (studiare lavorando non è proprio il massimo) perciò almeno un altro anno devo continuare...

ma basta insultarmi piuttosto ditemi come posso fare sicuramente non posso mollare il lavoro e la scuola...la palestra è il mio sfizio perciò non mollerò neanche questa...l'unica pecca sono le occhiaie fino per terra e un po di stanchezza....poi le altre cose che mi son successe non mi erano mai successe in 3 anni che tengo questo ritmo....
                          cmq adesso mi "ricarico" almeno la mattina e la sera che sono a casa dal lavoro per infortunii....

tornando al problema...non c'è nulla che possa tirarmi un po su?

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

[quote=DIA power;6070485]
                            tornando al problema...non c'è nulla che possa tirarmi un po su?[/quote]

niente che ti possa aiutare a tenere questi folli ritmi, almeno niente che non abbia effetti collaterali e quindi non scrivibile su questo forum.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

magari ti puoi aiutare con multivit, omega3, taurina ecc... ma non ti aspettare miracoli....

Commenta

Working...
                              X