dottore incapace

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DIA power
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 1551
    • 61
    • 48
    • casa mia
    • Send PM

immaginavo.....però non posso assolutamente mollare adesso...dopo anni a farmi il mazzo mollare adesso che ho quasi finito non è proprio nei miei piani
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      magari ti puoi aiutare con multivit, omega3, taurina ecc... ma non ti aspettare miracoli....
      Si ma gli mancano i soldi...per farsi del bene da una parte si rovina il bilancio..

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        Si ma gli mancano i soldi...per farsi del bene da una parte si rovina il bilancio..
        Però mi sembra che usa l'OEP, quindi potrebbe eliminare quello "che non è neanche tanto economico" e prendere quello sopra citati...

P.S.
        rep. Per la firma...

Commenta

• DIA power
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 1551
          • 61
          • 48
          • casa mia
          • Send PM

non prendo nessun integratore mi informo e osservo ma non prendo niente
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

cerca di mangiare bene e soprattutto riposare piu che puoi...queste due cose possono fare molto piu di qualsiasi altra cosa nella tua situazione

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

per esperienza, quando dicono "e' lo stress" oppure "stanchezza", semplicemente han sbagliato la diagnosi o non sanno farne una.

Insomma, i tuoi ritmi di vita di certo sono stressanti, però prima di dare la colpa alla stanchezza, imho un medico meticoloso dovrebbe escludere ogni altra causa (in genere la stanchezza o lo stress amplifica un malore gia presente).

Hai provato a fare una visita da un otorino? Hai vertigini?
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                per esperienza, quando dicono "e' lo stress" oppure "stanchezza", semplicemente han sbagliato la diagnosi o non sanno farne una.

Insomma, i tuoi ritmi di vita di certo sono stressanti, però prima di dare la colpa alla stanchezza, imho un medico meticoloso dovrebbe escludere ogni altra causa (in genere la stanchezza o lo stress amplifica un malore gia presente).

scusami tanto green ma uno che fa due lavori, si allena e dorme 3-4 ore non penso che il problema della sua stanchezza siano le vertigini
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DIA power
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 1551
                  • 61
                  • 48
                  • casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

no...vertigini no...ho tutto quello che vuoi ma le vertigini no
                  dal medico ci sono andato ma il medico di base di solito non ti fa un controllo tanto approfondito e per andare a fare un "controllo serio e meticoloso" sicuramente devo tirare fuori soldi (e io non ne ho se non si fosse capito )

appena finisco con l'università mi prendono come bagnino lavorerò lo stesso ma è meno stancante di andare alle 5 di mattina a scaricare le casse (e mi pagano anche di più )

cmq in sti giorni che sono a casa per vari motivi già detti il "malessere" non passa anche se sono a casa tutto il giorno tranne per il tempo che sono a scuola
                  va bè dai...tanto i plebei come me in italia non posso permettersi di essere controllati come si deve

Commenta

• Chicca82
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 701
                    • 261
                    • 105
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    mizzeca, tanto di cappello amico però a che serve tutto questo lavoro se poi ti viene un bel crollo?! Cerca di fare un'analisi della situazione e un'esame di coscienza per capire se realmente riesci a tenere questi ritmi. Ti dico questo amico perchè anch'io sono più o meno nella tua stessa situazione, però sinceramente non con questi orari.
                    Sono convinto che il problema che evidenzi dipenda da un'esaurimento psico-fisico.
                    anche secondo me...

Commenta

• axlsoldier
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 999
                      • 44
                      • 14
                      • Send PM

Per me il tuo ritmo di vita è folle, 2-3 ore al giorno praticamente e il tuo corpo non riposa mai, non fà bene alla salute credimi

Commenta

• Chicca82
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 701
                        • 261
                        • 105
                        • Send PM

8 ore si sonno 8 ore di lavoro o studio 8 ore di tempo libero e sport....

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                          sarebbe bello chicca.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DIA power
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 1551
                            • 61
                            • 48
                            • casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                            se...magari

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                              è da un po di tempo che quando mi alzo dalla sedia o mi stiro (non so se "afferrate" il concetto ) inizio a vedere tutto blu/nero , giramenti di testa....l'altro giorno sono arrivato all'apice per strada....svenendo...al risveglio ho iniziato a vomitare....mi è venuta a prendere un ambulanza sono andato in ospedale e dopo visite e visite mi han detto che stavo benone a parte il colesterolo un po alto (penso sia a causa di una dieta iperproteica che ho seguito )e non penso sia quello....
                              a questo punto mi chiedo...cos'è? io direi pressione bassa ma me l'hanno misurata in ospedale e han detto tutto apposto
                              cosa potrei prendere contro la pressione bassa? magari non è quella ma tentar non nuoce
                              non ho capito il titolo del 3ad

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• DIA power
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 1551
                                • 61
                                • 48
                                • casa mia
                                • Send PM

il titolo vuol dire:
                                all'ospedale ci sono solo medici che non hanno voglia di fare il loro lavoro e io sto male detta terra terra

Commenta

Working...
                                X