Salve da tre anni 1/2sono affetto da retto colite ulcerosa e ho timore che la creatina possa danneggiarmi che ne pensa? Grazie
R.c.u.
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da little Jon Visualizza MessaggioSalve da tre anni 1/2sono affetto da retto colite ulcerosa e ho timore che la creatina possa danneggiarmi che ne pensa? GrazieMax_power, The Sicilian Rock
-
-
-
Perdonami max ma leggendo un articolo ho letto di disturbi gastrointestinali solo con dosi superiori a 20gr al gg addirittura e di inefficacia in caso di dieta iperproteica, sono informazioni vere? GRazie davvero tanto"Gnoti seauton"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da little Jon Visualizza MessaggioPerdonami max ma leggendo un articolo ho letto di disturbi gastrointestinali solo con dosi superiori a 20gr al gg addirittura e di inefficacia in caso di dieta iperproteica, sono informazioni vere? GRazie davvero tantoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ok fonte poco attendibile. Io avrei intenzione di provare dunque con la crea magari con un dosaggio comunemente consigliato di 6gr/die e riscontrando problemi sospendere immediatamente. Che ne pensi? Consigli su che tipo e marca di crea poter acquistare? Ritieni che debba lasciar perdere? Ovviamente og ni cosa che dirai sarà solo ed esclusivamente un opinione e sarò io al massimo artefice di una grossa stupidata o di un buon risultato. Grazie ancora"Gnoti seauton"
Commenta
-
-
-
Se proprio vuoi utilizzarla, ma anche io sarei per evitarla, fai piccole assunzioni 2g massimo, assumendo abbastanza acqua, magari potresti provare la krealkalin....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Capisco, dopo che anche tu bros hai unito il tuo parere unanime con max non posso far altro che accettare il saggio consiglio a cui alla fine anche io ero arrivato, ma a cui volevo trovare una scappatoia. Grazie ad entrambi."Gnoti seauton"
Commenta
-
-
Ragazzi già che ci sono vi informo che comunque sia assumo proteine whey e bcaa di problemi non ne ho avuti sin d'ora ma chiedo anche per questo parere grazie."Gnoti seauton"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da little Jon Visualizza MessaggioRagazzi già che ci sono vi informo che comunque sia assumo proteine whey e bcaa di problemi non ne ho avuti sin d'ora ma chiedo anche per questo parere grazie.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ho aperto un post nella sezione integratori circa la creabol nutrisystem che ne pensate di tale prodotto?(vanta la capacità di transitare per poco dall'apparato digerente per poi andare subito nei tessuti muscolari)"Gnoti seauton"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da little Jon Visualizza MessaggioRagazzi già che ci sono vi informo che comunque sia assumo proteine whey e bcaa di problemi non ne ho avuti sin d'ora ma chiedo anche per questo parere grazie.
Ciao Jon,
anche io soffro di RCU da 10 anni quasi, ma ho sempre avuto attacchi molto leggeri e sporadici. Ora ne ho uno e l'ultimo è stato 3 anni fa.
Non ricordo esattamente come mi comportavo con le proteine in passato, quando avevo attacchi, ma non so se è un caso ora mi è tornata proprio mentre ci stavo andando pesante: 20gr la mattina e 30gr dopo l'allenamento + dieta da persona normale (latte, latticini e alcolici).
Tu davvero durante la fase attiva della RCU vai di whey senza effetti negativi? Quanti gr ne prendi?
Commenta
-
Commenta