Ciste sotto pelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ruahhh
    • Sep 2024

    Ciste sotto pelle

    Doc, ho dieci centimetri circa sotto il pettorale destro una specie di ciste morbida (sembra piena d'acqua) di 2 cm di diametro al tatto. Se la sposto si muove e non mi fa male.
    Sarà un tumore? Aspetto delucidazioni.
  • bodyblade
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 501

    #2
    Fatti controllare subito da un dermatologo !!!

    Commenta

    • NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231

      #3
      è necessario palpare e vedere questa piccola tumefazione cmq dalla tua descrizione la prima cosa che mi viene in mente è una cisti sebacea nessun tumore o altro... tranquillissimo vai dal tuo medico e fatti controllare dal vivo, per l'excissione se mi trovavo dalle tue zone l'avrei fatta io a casa tua in 3 minuti ...

      Tranquillo cmq vai dal tuo medico per avere una certezza!
      nel frattempo fai degli impacchi con dell'acqua calda e ac borico...

      Sul petto hai dei peli ? ti depili? potrebbe nascere da questo...


      Bye

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta

      • muscledoc
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 805

        #4
        Fatti prescrivere una ecografia, non si sa mai, talvolta quello che viene definito formazione cistica può essere un angioma.... e allora sono cazzi..
        Se poi è una ciste sebacea vai dove possono escinderla con il laser: un foro di 2 mm al posto di un taglio con il bisturi.Questo è possibile perchè la cisti sebacea, una volta bucato derma e epidermide con il laser, può essere spremuta e la capsula avulsa mediante un piccolo ferretto da dentista. Tecnica semplice (5 minuti)ì, nessun taglio, solo un cerottino sterilstreep!

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information