If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Doc, ho dieci centimetri circa sotto il pettorale destro una specie di ciste morbida (sembra piena d'acqua) di 2 cm di diametro al tatto. Se la sposto si muove e non mi fa male.
Sarà un tumore? Aspetto delucidazioni.
è necessario palpare e vedere questa piccola tumefazione cmq dalla tua descrizione la prima cosa che mi viene in mente è una cisti sebacea nessun tumore o altro... tranquillissimo vai dal tuo medico e fatti controllare dal vivo, per l'excissione se mi trovavo dalle tue zone l'avrei fatta io a casa tua in 3 minuti ...
Tranquillo cmq vai dal tuo medico per avere una certezza!
nel frattempo fai degli impacchi con dell'acqua calda e ac borico...
Sul petto hai dei peli ? ti depili? potrebbe nascere da questo...
Fatti prescrivere una ecografia, non si sa mai, talvolta quello che viene definito formazione cistica può essere un angioma.... e allora sono cazzi..
Se poi è una ciste sebacea vai dove possono escinderla con il laser: un foro di 2 mm al posto di un taglio con il bisturi.Questo è possibile perchè la cisti sebacea, una volta bucato derma e epidermide con il laser, può essere spremuta e la capsula avulsa mediante un piccolo ferretto da dentista. Tecnica semplice (5 minuti)ì, nessun taglio, solo un cerottino sterilstreep!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta