Buongiorno a tutti, stamattina sono andato dal mio medico siccome da settimane mi sento spossato e spesso stanco e inoltre delle volte appena alzato al mattino ho dei giramenti di testa, ho scoperto che ho la pressione bassisima 90 di massima e 60 di minima, a suo parere e dovuto al fatto che mangio meno rispetto a prima e gli alimenti che assumo non sono abbastanza nutrienti, mi ha dato anche degli integratori, ora volevo chiederevi consiglio in questo caso come posso gestirmi? che tipo di alimentazione seguire? non vi sto chiedendo di prescrivermi una dieta ma solo quali alimenti sarebbe meglio tornassi ad assumere: ho smesso di mangiare cibi fritti,dolciumi vari (brioches,gelati,biscotti,zucchero), uso pochissimo condimento a parte il sale e non mangio formaggi di nessun tipo (ma quelli non ne ho mai mangiati).
Non capisco il perchè di questo problema mangio molta verdure e carne bianca pensavo di seguire un'alimentazione corretta, i miei dati sono eta:18 Altezza:1,78 peso:73.
Se servono altre informazioni chiedete voglio risolvere questo problema grazie in anticipo
Non capisco il perchè di questo problema mangio molta verdure e carne bianca pensavo di seguire un'alimentazione corretta, i miei dati sono eta:18 Altezza:1,78 peso:73.
Se servono altre informazioni chiedete voglio risolvere questo problema grazie in anticipo
Commenta