Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forte dolore dopo braccio di ferro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forte dolore dopo braccio di ferro

    Ciao, sabato sera mi sono fatto tirare un pò da un' amico e dopo la sua lunga insistenza abbiamo fatto braccio di ferro sia con il braccio destro che con il sinistro, praticamente 2 volte per braccio.

    Sono stato sicuramente stupido a farlo anche perchè l' ho fatto a freddo senza riscaldamento ed è stato uno sforzo molto intenso perchè eravamo abbastanza alla pari.

    La sera stessa tutto bene, la domenica anche, mentre dal lunedì ad oggi che è giovedì ho ancora molto male soprattutto quando stringo alla parte interna del gomito, tra bicipite e avanbraccio.

    Per lavoro sposto dei pesi facendo le consegne e dopo poco fa abbastanza male, mentre stando a riposo la sera va un pò meglio, ma li sento sempre doloranti.

    Questa settimana sicuramente salterò la palestra e cercherò di fare meno sforzi possibili, avete comunque qualche consiglio da darmi se non sicuramente di non rifarlo più??

    L' unica consolazione che mi resta è l' averlo battuto...

    Grazie a tutti!

    #2
    Per me hai strapazzato un tendine.
    Spera che sia muscolare , altrimenti ti ci vorra un bel po' di piu' per fartelo passare.
    In ogni caso , ghiaccio e magari un anti-infiammatorio locale.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      sposto in medicina

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        il male ti è venuto 2 giorni dopo?

        Commenta


          #5
          Si incredibile, domenica stavo benissimo, nulla fino a sera, e nemmeno il lunedì mattina, poi la sera sono andato a correre, 30 minuti come sempre, e il martedì mattina mi sono ritrovato dolorante!!
          Subito ho pensato che tutto il movimento delle braccia durante la corsa abbia aiutato ad infiammare, ma lo faccio sempre ed è nulla in confronto allo sforzo del braccio di ferro!

          Questa mi è sembrata un pò anomala anche a me, ma così è stato ed ora mi ritrovo con il dolore!

          Grazie.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
            In ogni caso , ghiaccio e magari un anti-infiammatorio locale.
            Quoto

            Un anno fa, in gita, ho fatto in una sera braccio di ferro con tutti i miei compagni di classe perchè mi hanno sfidato. I giorni seguenti ho avuto un dolore particolare al braccio nel punto che dici tu Tarizza: quando sforzavo il braccio mi sembrava che degli aghi si conficcassero nel braccio.....brutti ricordi.....non farò mai + braccio di ferro soprattutto a freddo.
            Cmq mettici creme antiinfiammatorie o anche i cerotti antiinfiammatori non sono male.
            IL MIO DIARIO

            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tarizza Visualizza Messaggio
              Ciao, sabato sera mi sono fatto tirare un pò da un' amico e dopo la sua lunga insistenza abbiamo fatto braccio di ferro sia con il braccio destro che con il sinistro, praticamente 2 volte per braccio.

              Sono stato sicuramente stupido a farlo anche perchè l' ho fatto a freddo senza riscaldamento ed è stato uno sforzo molto intenso perchè eravamo abbastanza alla pari.

              La sera stessa tutto bene, la domenica anche, mentre dal lunedì ad oggi che è giovedì ho ancora molto male soprattutto quando stringo alla parte interna del gomito, tra bicipite e avanbraccio.

              Per lavoro sposto dei pesi facendo le consegne e dopo poco fa abbastanza male, mentre stando a riposo la sera va un pò meglio, ma li sento sempre doloranti.

              Questa settimana sicuramente salterò la palestra e cercherò di fare meno sforzi possibili, avete comunque qualche consiglio da darmi se non sicuramente di non rifarlo più??

              L' unica consolazione che mi resta è l' averlo battuto...

              Grazie a tutti!
              Voltaren o similia 3-4 volte al giorno associati ad un trattamento con un antiinfiammatorio per bocca (Moment o simili)/analgesici (tachipirina). Evita qualsiasi sforzo per almeno 2-3 settimane: a mio parere hai un tendine infiammato.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                azz 2/3 settimane??

                Speravo di cavarmela prima... vi farò sapere come procede il recupero, grazie a tutti, gentilissimi!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tarizza Visualizza Messaggio
                  azz 2/3 settimane??

                  Speravo di cavarmela prima... vi farò sapere come procede il recupero, grazie a tutti, gentilissimi!
                  Sicuramente te la caverai prima, ma l'infiammazione, anche se minima, è asintomatica a riposo ma torna sotto sforzo.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎