Interruzione Lipo 6 Black e ipotiroidismo...Urgente.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • Jan 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

Interruzione Lipo 6 Black e ipotiroidismo...Urgente.

Salve a tutti....ho staccato da appena 4 giorni il Lipo 6 black, col quale ho avuto ottimi feedback in termini di perdita di grasso e acqua (-5kg in 20 giorni)......una volta staccato, ho subito ripreso grasso (circa 3 kg) e acqua, son più sonnolento e ho minore forza muscolare....può essere un ipotiroidismo passeggero e limitato nel tempo (almeno spero) dato dalla brusca interruzione dell'assunzione dle prodotto?

Grazie mille.
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nessuno?

Brosgym? Eagle? Alexguzz?

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Salve a tutti....ho staccato da appena 4 giorni il Lipo 6 black, col quale ho avuto ottimi feedback in termini di perdita di grasso e acqua (-5kg in 20 giorni)......una volta staccato, ho subito ripreso grasso (circa 3 kg) e acqua, son più sonnolento e ho minore forza muscolare....può essere un ipotiroidismo passeggero e limitato nel tempo (almeno spero) dato dalla brusca interruzione dell'assunzione dle prodotto?

Grazie mille.
      Mi sembra strano. La dieta è rimasta invariata ?
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

meno 5 kg in soli 20 giorni su di un fisico come il tuo (non vorrei sbagliarmi ma non sei grasso o nesquiccoso) sono moltissimi, probabilmente erano solo acqua o quantomeno la maggio parte
        sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Mi sembra strano. La dieta è rimasta invariata ?
          Ho eliminato ogni tipo di amido o carbo raffinato se non nel post workout

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          meno 5 kg in soli 20 giorni su di un fisico come il tuo (non vorrei sbagliarmi ma non sei grasso o nesquiccoso) sono moltissimi, probabilmente erano solo acqua o quantomeno la maggio parte
          E' probabile, ultimamente ho problemi di ritenzione anche da un giorno all'altro...per esempio tra ieri e oggi ho diminuito di un altro kilo.....

Il cambio stagione mi gioca brutti scherzi.

Ah, dimenticavo di dire che ho anche staccato coi beta agonisti che utilizzo per l'asma stagionale.

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            E' probabile, ultimamente ho problemi di ritenzione anche da un giorno all'altro...per esempio tra ieri e oggi ho diminuito di un altro kilo.....
            Il cambio stagione mi gioca brutti scherzi.
            Ah, dimenticavo di dire che ho anche staccato coi beta agonisti che utilizzo per l'asma stagionale.

Anche te Zirtec e antistaminici vari addict
            sigpic

Commenta

• brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

Il fatto che non ti senti al meglio ci sta tranquillamente....sul peso più o meno, soprattutto grasso moooolto difficile, sulle variazioni di acqua ci stanno, specie se hai ripreso i carbo.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Il fatto che non ti senti al meglio ci sta tranquillamente....sul peso più o meno, soprattutto grasso moooolto difficile, sulle variazioni di acqua ci stanno, specie se hai ripreso i carbo.
                Eccoi, noto che già tra ieri ed oggi l'effetto di ritenzione si è appianato... probabilmente è dovuto allo staccco netto.

Comunque terrò d'occhio nei prossimi giorni.

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

ciao larry, ho letto solo ora e per caso. Ti dirò che è difficile che ci possa essere uno stato transitorio di ipotiroidismo, tale patologia ha un percorso ben preciso e difficilmente passa cosi, da sola, quindi lo escluderei. Molto più probabile il primo caldo, può avere effetti importanti sul nostro organismo e in più anche lo stacco simultaneo del lipo6 e dei beta2 può averti creato una sorta di astinenza da beta2 agonsiti, un pò come quando sospendi i caffè tutti insieme. Da come scrivi, mi sembra vada già meglio
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    ciao larry, ho letto solo ora e per caso. Ti dirò che è difficile che ci possa essere uno stato transitorio di ipotiroidismo, tale patologia ha un percorso ben preciso e difficilmente passa cosi, da sola, quindi lo escluderei. Molto più probabile il primo caldo, può avere effetti importanti sul nostro organismo e in più anche lo stacco simultaneo del lipo6 e dei beta2 può averti creato una sorta di astinenza da beta2 agonsiti, un pò come quando sospendi i caffè tutti insieme. Da come scrivi, mi sembra vada già meglio

Grazie mille ciclista!

Ora va tutto benone, anzi pare che il dimagrimento continui anche dopo la sospensione del lipo 6....che dire, ottimo effetto "colpo di coda".

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

scusate se vado un pò ot. Mi potresti spiegare per piacere la cosa in grassetto ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

i recettori beta2 sono molto sensibili e facilmente saturabili. Tali recettori sono il bersaglio di prodotti detti appunto b2 agonisti come ad esempio la caffeina, la sinefrina, la teofillina che sono tutte sosanze dette simpatico-mimetiche (cioè che mimano il comportamento del sistema nervoso simpatico). Questo è il motivo per cui tali sostanze creano dipendenza e assuefazione. E' noto infatti l'effetto collaterale del mal di testa e della stanchezza quando si smette di botto di bere i caffè.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

i recettori beta2 sono molto sensibili e facilmente saturabili. Tali recettori sono il bersaglio di prodotti detti appunto b2 agonisti come ad esempio la caffeina, la sinefrina, la teofillina che sono tutte sosanze dette simpatico-mimetiche (cioè che mimano il comportamento del sistema nervoso simpatico). Questo è il motivo per cui tali sostanze creano dipendenza e assuefazione. E' noto infatti l'effetto collaterale del mal di testa e della stanchezza quando si smette di botto di bere i caffè.
                          grazie mille sei stato molto gentile

Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

Working...
                          X