arti spesso addormentati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Senior
    • May 2009
    • 42217
    • 733
    • 447
    • Sicilia
    • Send PM

arti spesso addormentati

Buonasera ragazzi, magari è una sciocchezza, ma siccome non sono molto informato sull'argomento vi chiedo.
    è da un pò di tempo a questa parte che spesso e volentieri mi si addormentano i vari, piedi o mani.
    ho sempre pensato fosse perchè la circolazione è al momento "bloccata" ma noto che succede anche quando per esempio seduto al pc immobile per guardare un film, capita che mi si addormenti la mano o piede.
    Ogni mattina poi forse per la posizione errata con cui dormo, ( ma ormai non ne son tanto sicuro, prima non capitava quasi mai), mi sveglio sistematicamente con braccio-mano addormentata che dopo un paio di secondi si riassestano.
    che dite ? può essere qualcosa in particolare ?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    che dite ? può essere qualcosa in particolare ?
    Nulla di grave a mio giudizio. Anche a me succede spesso: il peso comprime i vasi sanguigni e limita dunque l'afflusso di sangue.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Senior
      • May 2009
      • 42217
      • 733
      • 447
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Nulla di grave a mio giudizio. Anche a me succede spesso: il peso comprime i vasi sanguigni e limita dunque l'afflusso di sangue.
      ti ringrazio max
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
      X