Dipendenza Da Nicotina, Come Smettere.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

Dipendenza Da Nicotina, Come Smettere.

Ciao Natural man, anche io ho il vizio terribile del fumo e devo ammettere che stà cominciando a crearmi problemi.Non riesco a parlare senza avvertire mancanza nella respirazione e comincio ad essere irregolare col sonno.
    Non sono gli aas anche perchè non ne stò usando, sono tranquillisimo ora, non uso niente che possa provocarmi stati di eccitazione.
    Il fumo mi stà logorando e voglio smettere.
    Come tutti all'inizio era un piacere ora è diventata un esigenza piuttosto cronica.
    Ho provato cerotti, gomme da masticare ma aumentavano soltanto la voglia di fumare con un succesivo aumento nelle quantità di sigarette fumate giornalmente.

Doc se sai qualcosa aiutami, il mio medico a saputo solo consigliarmi cerotti o cazzate simili.
    Sò che c'è un antidepressivo che come effeto collaterale toglie la dipendenza da nicotina.
    Aiutami perchè la cosa è seria, mi rendo conto che consigliare alla cieca antidepressivi non è professionale, ma ti assicuro che è più dannoso per me la marea di sigarette che mi stò fumando.Non ho fumato mai così tanto, è un continuo aumentare.
    Per forza non crescevo da natural: sigarette, caffè (molto, legato al fumo), conseguente insonnia, agitazione ect.
    BASTA!!!!!

GOLD
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

per smettere nn sono necessari cerotti o gomme da masticare solo FORZA DI VOLONTA'!!! decidi da adesso non fumo più... punto e basta senza scorciatoie!

Bye

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Goldrake
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 5465
      • 17
      • 3
      • Caponago
      • Send PM

Ti sembra facile, sai che problemi a livello psichico e fisico ho quando non fumo?
      Sembra facile e te lo dice uno che nella dieta non sgarra neanche a Natale, la volonta non mi manca, ci ho provato più di una volta, vabbe grazie lo stesso...creperò fumando...

sigpic

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Amico mio ho conosciuto grossi fumatori di circa 80-100 sigarette al giorno smettere da un giorno all'altro, è la soluzione definitiva!

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Goldrake
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 5465
          • 17
          • 3
          • Caponago
          • Send PM

OK ci riprovo di nuovo, da adesso!Ma se dovesse venirmi voglia che faccio?Ho paura di buttarmi sul cibo o su altre cagate....

sigpic

Commenta

• NaturalMan
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 5231
            • 7
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Sei un guerriero? combatti e ... vinci!!!! Tu sei il più forte!

-LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• maniscalco
              Inattivo
              • Nov 2001
              • 1382
              • 0
              • 0
              • nord italia
              • Send PM

Originally posted by Goldrake
              OK ci riprovo di nuovo, da adesso!Ma se dovesse venirmi voglia che faccio?Ho paura di buttarmi sul cibo o su altre cagate....
              Caro Gold esattamente in questo momento sono un po' in crisi
              ho voglia di fumare,ho i crampi allo stomaco.
              Ma io sono una testa di caz... e tengo duro.
              Devo farmi condizionare da una sigaretta?
              Per adesso penso proprio di no poi si vedrà.

Commenta

• Guru
                Personal Petting Trainer
                • Jun 2000
                • 9273
                • 16
                • 0
                • Himalaya
                • Send PM

Alla mia ex ragazza feci smettere di fumare semplicemente dicendogli che non avevo più piacere a baciarla.
                Per fortuna ha funzionato!
                Ogni volta che aveva voglia di una sigaretta, la prendevo da parte, la coccolavo un po e la baciavo.
                Nel mio caso è stata una mossa vincente.
                Non so voi, ma se solo uno dei partner è un fumatore, non è facile la convivenza e anche l'intimità ne risente.

ABBASSO IL FUMO
                VIVA I BACI!

Mulan, vuoi una mano a smettere!?
                Bye.

Commenta

• Goldrake
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 5465
                  • 17
                  • 3
                  • Caponago
                  • Send PM

......

Ragazzi grazie a tutti, sapete proprio non riesco.....dice bene Guru, avere un partner fumatore rende la cosa molto più difficile.
                  Io non dovrò smettere da solo, ma devo far smettere anche la mia donna, che guaio!
                  E pensare che una volta avevo smesso anch'io grazie appunto ad una compagna non fumatrice, poi mi ha lasciato e quindi Marlboro for ever, ma ste ***** di palgiezze con il cotone attacato cominciano a darmi i nervi, stamattina quasi prendevo a calci uno su il metrò, mi sono limitato a dargli due schiaffi.
                  Il motivo, le sigarette, altro che stimolanti o aas, quelle insieme al caffè sono la cosa peggiore, ora nn stò prendendo nulla e mi sento benissimo ma ho constantemente voglia di fumare, specie sul posto di lavoro e ogni qualvolta mi trovo in una situazione scomoda.
                  Mi viene da piangere . uno come me che mangia senza problemi il riso e il pollo davanti alla ragazza e al cenone di Natale non sgarra neanche di striscio, l'unico bber tirato anche in massa che non riesce a smettere di fumare, che tristezza, sono uno schiavo della Philip Morris.
                  Ahime, cmq rimane mia intenzione smettere e quant'è vero il Dio non mi chiamo più Gold se prima delle vacanze non smetto, ve lo prometto.
                  Cambio Nick se non smetto e vi autorizzo a prendermi per il culo costantemente.
                  CIAO

G O L D

sigpic

Commenta

• Vulkan
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 2105
                    • 0
                    • 0
                    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                    • Send PM

Originally posted by MULAN

...mo' ci penso.... ih..ih..ih..
                    NOOOOOOOOO !!!
                    una fumatrice!!!!

Come si fa a baciare un posacenere?

Concordo con NM - decidere e chiudere definitivamente è più facile che diminuire lentamente. I primi giorni saranno duri, ma poi si va avanti. Come, su un forum di uomini duri che combattono per diventare grossi, muscolosi e potenti ........ c'è chi si spaventa davanti ad una sigaretta? Allora siete davvero delle mezze cartucce!!
                    Hy,Vulkan

Commenta

• Vulkan
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 2105
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ma tesoro!!! TU non mi devi baciare affatto, stai tranquillo, no???
                      Ma certooooooo!!!
                      Non pensavo in questi termini!!! Stai tranquilla. Non ti rovinare le notti con l'incubo che ti possa baciare........ ciò non succederà!!!

Potrebbe essere l'esperienza peggiore di tutta la tua vita, eti garantisco che l'amicizia virtuale che ci lega non mi permetterebbe mai di farti una cosa del genere...

Hy,Vulkan

Commenta

• Vulkan
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2001
                        • 2105
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ma tesoro!!! TU non mi devi baciare affatto, stai tranquillo, no???
                        Ma certooooooo!!!
                        Non pensavo in questi termini!!! Stai tranquilla. Non ti rovinare le notti con l'incubo che ti possa baciare........ ciò non succederà!!!

Potrebbe essere l'esperienza peggiore di tutta la tua vita, e ti garantisco che l'amicizia virtuale che ci lega non mi permetterebbe mai di farti una cosa del genere...

Hy,Vulkan

Commenta

• Vulkan
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2001
                          • 2105
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Hy,Vulkan

Commenta

• donpablo
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 2944
                            • 0
                            • 0
                            • Italia
                            • Send PM

Goldrake, ci sono dei centri che aiutano a smettere, anche nelle ASL, un equipe di medici ti segue, ti aiuta, e il tutto e' accompagnato da una breve psicoterapia (due, tre mesi).
                            Non so quanto si paghi, ma pochissimo, o addirittura niente...

Il fatto che "e' solo questione di volonta' " va bene solo per una minoranza! Tutti gli altri hanno seri problemi a smettere, stress, nervosismo, fallimento che genera sempre fallimento ecc.ecc.

Una psicoterapia, parlare con qualcuno competente nel periodo piu' duro (i primi mesi) puo' aiutare molto... si superano molti ostacoli. Non bisogna pensare che solo i pazzi possano aver bisogno di psicologi o psicoterapeuti...

Naturalman, mi hai deluso... da te mi aspettavo un approccio piu' "medico" e non il solito consiglio...
                            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 2944
                              • 0
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

Oh, Nat, senza rancore, era solo una constatazione
                              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

Working...
                              X