Facendo un search ho capito che i sintomi che ho sono quelli... Febbre alta (39), inappetenza, mal di testa, difficoltà ad addormentarmi e ovviamente stanchezza esagerata! Sicuramente questa settimana non mi allenerò, non prenderò integratori, eccetto proteine... Poi rincomincerò gradualmente e ridurrò il volume! Potete dirmi se è davvero superallenamento e se faccio bene a fare così e se devo fare altro?!
Che sia superallenamento?
Collapse
X
-
secondo me è tutt'altro che sovrallenamento..ricerca qualche problema nella tua vita fuori dalla palestra
-
-
secondo me è un problema di riposo, non di sovrallenamento....magari legato a stres, troppi pensieri o una tua situazione personale non delle migliori (non ti conosco e non posso saperlo)...insomma, come ti ha detto deadlift è da ricercare al di fuori della palestra
ti faccio un esempio su di me...io dormo male...da quando sono nato praticamente...e molte volte mi capita di essere stanco, inappetente (anche se non si direbbe)...ma non è il sovrallenamento...i miei problemi sono legati alla mia vita quotidiananiente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
sovrallenamento... no, non sono medico eh..però le rare volte che ne ho sentito parlare gli atleti sono stati ricoverati..
Commenta
-
-
Ho capito! No mi alleno solo 3 volte seppur intensamente... In effetti ho dormito un po' meno negli ultimi tempi e ho avuto da fare molte cose... Mi era successo un'altra volta sempre dopo la sessione delle gambe... Comunque una settimana di riposo me la prendo tutta!!!! Grazie!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Udonis Visualizza MessaggioHo capito! No mi alleno solo 3 volte seppur intensamente... In effetti ho dormito un po' meno negli ultimi tempi e ho avuto da fare molte cose... Mi era successo un'altra volta sempre dopo la sessione delle gambe... Comunque una settimana di riposo me la prendo tutta!!!! Grazie!
io guarderei l'alimentazione e integrerei con prodotti rilassanti da prendere prima di andare a dormire non mollerei l'allenamento (a meno che non hai ancora la febbre)niente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggioio guarderei l'alimentazione e integrerei con prodotti rilassanti da prendere prima di andare a dormire non mollerei l'allenamento (a meno che non hai ancora la febbre)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Udonis Visualizza MessaggioFacendo un search ho capito che i sintomi che ho sono quelli... Febbre alta (39), inappetenza, mal di testa, difficoltà ad addormentarmi e ovviamente stanchezza esagerata! Sicuramente questa settimana non mi allenerò, non prenderò integratori, eccetto proteine... Poi rincomincerò gradualmente e ridurrò il volume! Potete dirmi se è davvero superallenamento e se faccio bene a fare così e se devo fare altro?!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Udonis Visualizza MessaggioSì ce l'ho ancora! Ho dovuto prendere antipiretici perchè stanotte sono arrivato a 39 di febbre, non riuscivo a chiudere occhio! Mi faresti un esempio di prodotto rilassante?
melatonina ma anche semplice camomilla per rilassarti
molti nel pre nanna prendono lo zma (lo prroverò appena farò gli acquisti da sergio, per ora su quello non ho feed)niente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDovresti rivolgerti ad un medico.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggiomelatonina ma anche semplice camomilla per rilassarti
molti nel pre nanna prendono lo zma (lo prroverò appena farò gli acquisti da sergio, per ora su quello non ho feed)sigpic
Commenta
-
Commenta