Premetto che ho letto gli altri thread e che la mia situazione è assolutamente normale: un piccolo schiocco nella spalla destra a freddo e molto running alle spalle. In sala non ho grossi problemi ma vorrei fare un ciclo di "prevenzione".
In farmacia il condral costa 23,5€ e sono 20 bustine (una al giorno immagino)
Nei negozi di integratori ho visto pillole con principi simili con prezzi sui 25/40€
In parafarmacia ho visto un prodotto che si chiama No Dol Capsule
(non posso postare il link perché è commerciale, ma si trova subito con google)
costa sui 13€ e dura un mese
vi riporto quello che mi ha detto il parafarmacista:
Ovviamente lui il condral non lo aveva e voleva vendermi il no-dol
Volevo informarmi meglio e anche consultarmi con voi prima di comprare qualsiasi cosa
In farmacia il condral costa 23,5€ e sono 20 bustine (una al giorno immagino)
Nei negozi di integratori ho visto pillole con principi simili con prezzi sui 25/40€
In parafarmacia ho visto un prodotto che si chiama No Dol Capsule
Integratore alimentare a base di Manganese, Glucosamina solfato, Condroitin solfato, Metil Sulfonil Metano (MSM), con estratti vegetali titolati e standardizzati di Aloe Vera e Artiglio del Diavolo.
costa sui 13€ e dura un mese
vi riporto quello che mi ha detto il parafarmacista:
Il condral funziona meglio sugli anziani che hanno le articolazioni più logorate perché il principio è molto forte e riesce a fare effetto, sui giovani la maggiorparte del principio attivo viene eliminato senza essere assorbito
Volevo informarmi meglio e anche consultarmi con voi prima di comprare qualsiasi cosa
Commenta