Fittine al fegato..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banana Joe
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 155
    • 4
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Fittine al fegato..

Ciao ragazzi, sono alla seconda settimana di stop di Whey, Bcaa, Kre.. Ieri x la prima volta ho avuto x tutto il gg (una ogni tanto) delle fitte al fegato.. Acosa possono essere dovute.. Negli stop xo non stoppo:

A) ALBUMI "5 alb a cola"
    Soche le uova fanno male al fegato, ma anche gli albumi??

B) CASEINE "2 mis. 30g pre nanna"
    Non stoppo le caseine xke nel pre nanna non mi va ne formaggio in fiocchi ne parmigiano, però credo che siano loro a farmi queste fittine..

C) MULTIVITAMINICO "1 al dì cola"
    Il multi lo escludo del tutto, non penso che quella cmp al dì mi faccia male..

Ora sono quasi alla fine della settimana e quindi dello stop xo sto provando a stoppare anche queste 3 possibilità..

Voi cosa ne pensate??
  • Holden
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 536
    • 11
    • 0
    • Send PM

Non è vero che la presenza di dolore al fegato sia indicativo necessariamente di una condizione di gravità. Spesso infatti dipende da problemi a carico della colecisti o del colon (colecistite da calcolosi o coliti). Riteniamo che debba intraprendere l’effettuazione di alcuni esami diagnostici semplici (test ematici ed ecografia) e tranquillizzarsi.

fonte : fegato.com

Ti consiglio di fare delle analisi e consultare un medico.
    JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
    DragonBallZ.it

Commenta

• ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

che sarebbe il caso di farti delle analisi. SUBITO...senza pensarci troppo. dai risultati si vede subito se il fegato è in sofferenza.

ennio

Commenta

• moreno79
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 809
        • 28
        • 37
        • Val della Torre (TO)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Banana Joe Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, sono alla seconda settimana di stop di Whey, Bcaa, Kre.. Ieri x la prima volta ho avuto x tutto il gg (una ogni tanto) delle fitte al fegato.. Acosa possono essere dovute.. Negli stop xo non stoppo:

A) ALBUMI "5 alb a cola"
        Soche le uova fanno male al fegato, ma anche gli albumi??

B) CASEINE "2 mis. 30g pre nanna"
        Non stoppo le caseine xke nel pre nanna non mi va ne formaggio in fiocchi ne parmigiano, però credo che siano loro a farmi queste fittine..

C) MULTIVITAMINICO "1 al dì cola"
        Il multi lo escludo del tutto, non penso che quella cmp al dì mi faccia male..

Ora sono quasi alla fine della settimana e quindi dello stop xo sto provando a stoppare anche queste 3 possibilità..

Voi cosa ne pensate??

forse ti sei già risposto?prova a toglierle per questi3 giorni e vedi se succede ancora

per gli albumi...sono sempre uova e IO tutti i giorni non le mangerei...ma ho letto sul forum che qualcuno lo fa e non ha problemi (per lo meno visibili o avvertibili)

edit: degli esami cmq male non fanno, come suggerito dagli altri
        niente sacrificio, niente gloria

mangio...spingo...e lentamente progredisco

Commenta

• Banana Joe
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 155
          • 4
          • 0
          • Torino
          • Send PM

Grazie a tutti ragazzi.. Siete stati velocissimi e vi siete spiegati alla grande.. Volevo solo precisarvi che sono delle fittine leggerissime, una ogni tanto proprio.. Cmq vado dal medico e mi faccio prenotare degli esami..! GRAZIE A TUTTI!

Ragazzi io dono il sangue ogni sei mesi.. Dalle analisi si può vedere qualcosa???
          Last edited by Banana Joe; 27-05-2010, 13:34:05.

Commenta

Working...
          X