Ragazzi la mia domanda e, il giorno 14/06/2010 ho gli esami del sangue per vedere l'idoneità alla donazione, io ho 21 anni e credo sia giusto donarlo, seguo una vita regolare non bevo quasi mai, magari una birretta il sabato e non prendo altri tipi di sostanze! l'unico mio quesito è: sto assumendo acetyl l-carnitina 6 cps al giorno divise in 2 cps per tre assunzioni, 750mg ciascuna per un totale di 1g di carnitina ogni 2capsule, scusate le ripetizioni, e inoltre assumo il termogenico thermo burner ultra charged, dite che e meglio sospendere il tutto da ora fino agli esami o posso continuare le assunzioni tranquillamente?
è possibile donare il sangue usando integratori?
Collapse
X
-
Stacca il thermo e complimenti per la scelta di donare!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Bastano 3-4 giorni prima solo il thermoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Fine mese va benone, puoi farlompresente ma non è detto che conoscano tutti gli ingredienti.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bizio. Visualizza MessaggioIo sinceramente ho sempre donato sotto integratori, glutammina creatina bcaa proteine. Non credo che questi integratori interferiscano giusto?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Commenta