If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho iniziato col Nitrix da una settimana e ho un occhio che si è arrossato e nn passa... Non mi dà fastidio e non prude.. magari ogni tanto.. Può essere causato dal Nitrix?? O può essere solo qualche capillare rotto!?
Che faccio? Smetto e vedo come và??
Ho iniziato col Nitrix da una settimana e ho un occhio che si è arrossato e nn passa... Non mi dà fastidio e non prude.. magari ogni tanto.. Può essere causato dal Nitrix?? O può essere solo qualche capillare rotto!?
Che faccio? Smetto e vedo come và??
Ti sei mai chiesto che forse è causato da un processo di natura allergica ? Prova a mettere un collirio decongestionante/antistaminico a base farmacologica (imidazyl antistaminico) oppure un collirio lenitivo o rinfrescante a base di Euphrasia e Chamomilla (Euphralia collirio o analoghi)
Sì anche se solitamente nn soffro di particolari allergie può essere ma più probabilmente sarà stata della polvere o lo sfregarmi l'occhio con le mani sporche sul lavoro...
Comunque è due giorni che metto il collirio Euphralia e credo proprio che stia passando!!
Grazie mille per le risposte!!
Problema risolto!!
Lunedì riparto col Nitrix che nel dubbio avevo sospeso!!
Sì anche se solitamente nn soffro di particolari allergie può essere ma più probabilmente sarà stata della polvere o lo sfregarmi l'occhio con le mani sporche sul lavoro...
Comunque è due giorni che metto il collirio Euphralia e credo proprio che stia passando!!
Grazie mille per le risposte!!
Problema risolto!!
Lunedì riparto col Nitrix che nel dubbio avevo sospeso!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta