Forte mal di stomaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ultras
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 1780
    • 57
    • 17
    • Send PM

Forte mal di stomaco

ragazzi e da stamattina verso le 7 che talmente dal dolore allo stomaco sono dovuto andare in bagno , ma dopo essere andato in bagno il dolore è persistito e ancora adesso mi fa male un pò , sono andato 4 volte in bagno da stamattina ma non mi passa , è proprio brutto , stavo sudando stamattina dal dolore....non so quale sia stata la causa ma ieri sera ho mangiato un saltimbocca e metà coca zero ...ora ho mangiato solo 3 fette biscottate asciutte e ho preso una pillola per il mal di stomaco...
  • THETEK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 1619
    • 68
    • 166
    • Send PM

secondo me è una colica, secondo me ripeto.

Sicuro di aver mangisto solo quello ieri?

quando succede a me, passa dopo qualche ora
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Ultras
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 1780
      • 57
      • 17
      • Send PM

si verso sera + tardi
      vabè prima ho bevuto giusto un cocktail e mangiato qualche pezzo di parigina
      poco fa ho fatto pure una siringa....mi viene questo dolore all'improvviso non riesco a stare ne all'impiedi ne seduto devo mettermi solo a pancia in giù sul letto per farlo calmare ...

Commenta

• Ultras
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 1780
        • 57
        • 17
        • Send PM

sto proprio debole .... a mezzogiorno ho mangiato mi maccheroni in bianco e un pò di carne arrostita,ma quanta ne avrei mangiato,se non fosse per quel dolore , dopo un pò sono andato in bagno e ho vomitato...ora non ho più mangiato niente , ho fame ma non so cosa mangiare per il fatto che dopo dovrebbe farmi male...

Commenta

• THETEK
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 1619
          • 68
          • 166
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
          sto proprio debole .... a mezzogiorno ho mangiato mi maccheroni in bianco e un pò di carne arrostita,ma quanta ne avrei mangiato,se non fosse per quel dolore , dopo un pò sono andato in bagno e ho vomitato...ora non ho più mangiato niente , ho fame ma non so cosa mangiare per il fatto che dopo dovrebbe farmi male...
          visto che continua potrebbe essere un virus intestinale, molto probabile.
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Ultras
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 1780
            • 57
            • 17
            • Send PM

eh il problema è che ho paura di mangiare qualsiasi cosa , sto solo bevendo acqua a sorsetti , pure di bere l'acqua ho paura di vomitare ...

Commenta

• salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

ma perchè caxxo non adata al pronto soccorso invece di soffrire......non si va in ospedale solo in fin di vita raga' ............poi vabbè se soffrire rende piu grossi è un altro discorso.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• THETEK
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 1619
                • 68
                • 166
                • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                ma perchè caxxo non adata al pronto soccorso invece di soffrire......non si va in ospedale solo in fin di vita raga' ............poi vabbè se soffrire rende piu grossi è un altro discorso.
                c'è anche la guardia media altrimenti!

cmq secondo me puo essere qualcosa che hai mangiato, hai pres integratori nuovi?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                  ragazzi e da stamattina verso le 7 che talmente dal dolore allo stomaco sono dovuto andare in bagno , ma dopo essere andato in bagno il dolore è persistito e ancora adesso mi fa male un pò , sono andato 4 volte in bagno da stamattina ma non mi passa , è proprio brutto , stavo sudando stamattina dal dolore....non so quale sia stata la causa ma ieri sera ho mangiato un saltimbocca e metà coca zero ...ora ho mangiato solo 3 fette biscottate asciutte e ho preso una pillola per il mal di stomaco...
                  Non mangiare cibi solidi, prova con degli alimenti liquidi non freddi (succo di frutta per esempio). Se hai scariche diarroiche bloccale subito con l'imodium, oppure prendi uno spasmolitico tipo il buscopan. Hai iniettato buscopan o plasil per i.m ?
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Ultras
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 1780
                    • 57
                    • 17
                    • Send PM

ragazzi ieri feci una siringa...comunque oggi ho mangiato e sembra andare tutto bene , il dolore si è calmato per il momento....ringrazio tutti

Commenta

• pirata981
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2010
                      • 13
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ho lo stesso tuo problema....e una gastrite!!!..nn prendere nessun tipo di integratori..anche se la causa nn sono loro...fai per un pò riposare i succhi gastrici dello stomaco...nn assumere roba acida..cioccolata...nn mangiare grasso...

Commenta

• Ultras
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 1780
                        • 57
                        • 17
                        • Send PM

sembra essermi passato
                        bho....eppure mangio pulito integro solo con le pro e fino a qualche settimana fa con i bcaa che sono finiti ....

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pirata981 Visualizza Messaggio
                          ho lo stesso tuo problema....e una gastrite!!!..nn prendere nessun tipo di integratori..anche se la causa nn sono loro...fai per un pò riposare i succhi gastrici dello stomaco...nn assumere roba acida..cioccolata...nn mangiare grasso...
                          Sei un medico ?

Commenta

• pirata981
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2010
                            • 13
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Sei un medico ?
                            no nn sono un medico...ma il gastrenterologo...mi ha detto questo..dato che i sintomi sono simili ai miei..mi sono permesso..scusatemi

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pirata981 Visualizza Messaggio
                              no nn sono un medico...ma il gastrenterologo...mi ha detto questo..dato che i sintomi sono simili ai miei..mi sono permesso..scusatemi
                              Ogni caso è diverso dall'altro. Meglio che ogni singolo caso sia analizzato da un medico.

Commenta

Working...
                              X