Bogna dietro la testa e strane fitte...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

Bogna dietro la testa e strane fitte...

Ciao ragazzi
    Ieri mi è uscita dietro la testa, una bogna, dura al tatto ( sembra un osso ) di forma tonda .
    Al tatto non fà male, solo che questi giorni mi escono durante l'arco della giornata delle fitte alla testa, prima dietr la nuca, poi in mezzo alla testa, poi davanti, destra e via dicendo..
    Le fitte durano qualche secondo e poi scompaiono, non sono forti, anzi, sono propio leggerissime, solo che mi vengono in più punti della testa.

Poi ultimamente quando mi alzo, (esempio quando sono sdraiato o seduto ),mi gira la testa un pò e mi sento quasi la testa scoppiare, comprimere ...

Secondo voi cosa è ?
    Lunedi ho una visita dal medico
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

puoi anche adare al pronto soccorso se sei preoccupato.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• clabs
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 3437
      • 209
      • 28
      • Brescia
      • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      puoi anche adare al pronto soccorso se sei preoccupato.
      No vabbè, aspetto.
      Più che altro manco un mese fà quando mi hanno operato allo sterno quà a Brescia, mi hanno fatto mille esami, 3-4 prelievi al giorno per una settimana ecc... perciò presumo che se c'era qualcosa, si vedeva, dalle analisi sballate, globuli bianchi , o sbaglio ?

Poi nella mia famiglia, mio nonno da parte di mia mamma è morto di un tumore al cervello, e nel giro di 2 mesi è morto, l'altro mio nonno di tumore ai polmoni, mia nonna è stata operata 3 volte per 2 tumori al seno ( anni fà, ora sta bene , ha 88 anni ), la mia pro zia pure lei idem, tumore al seno e alle ovaie o all'utero, non mi ricordo.

Credo sia normale andare un'attimo in paranoia , eheh

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        No vabbè, aspetto.
        Più che altro manco un mese fà quando mi hanno operato allo sterno quà a Brescia, mi hanno fatto mille esami, 3-4 prelievi al giorno per una settimana ecc... perciò presumo che se c'era qualcosa, si vedeva, dalle analisi sballate, globuli bianchi , o sbaglio ?

Poi nella mia famiglia, mio nonno da parte di mia mamma è morto di un tumore al cervello, e nel giro di 2 mesi è morto, l'altro mio nonno di tumore ai polmoni, mia nonna è stata operata 3 volte per 2 tumori al seno ( anni fà, ora sta bene , ha 88 anni ), la mia pro zia pure lei idem, tumore al seno e alle ovaie o all'utero, non mi ricordo.

Credo sia normale andare un'attimo in paranoia , eheh
        io ti ho dato questo consiglio, perchè qui nessuno ti puo aiutare (su questo) e, perchè appunto trapela un po di paranoia (legittima) quindi ti ho detto quello che avrei fatto io.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• clabs
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 3437
          • 209
          • 28
          • Brescia
          • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          io ti ho dato questo consiglio, perchè qui nessuno ti puo aiutare (su questo) e, perchè appunto trapela un po di paranoia (legittima) quindi ti ho detto quello che avrei fatto io.
          E si, sarei andato anche oggi dal medico, ma ero via.
          Ma più che altro non vado al pronto soccorso per così poco ( fino a meno di un mese fà ero in ospedale da 2 settimane, per non parlare di tutti day hospital che ho fatto, comincia a starmi sul ***** l'ospedale ), non stò male, ho solo ogni tanto delle leggerissime fitte alla testa , che durano 1-2 secondi, e questa bognia che mi è spuntata fuori dalla testa.

ps : per lavoro però stò dalla mattina alla sera davati a un pc, magari le piccole fitte sono dovute pure a questo.

Commenta

• Cap America
            Bodyweb Member
            • May 2010
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

Per le vertigini potrebbe anche essere un' artrosi cervicale che va a comprimere le terminazioni nervose.... con l' artrosi i dischi intervertebrali si abbassano la cartilagine che ricopre le faccette articolari si infiamma e di conseguenza i forami di coniugazione da dove escono le terminazioni nervose si restringono ergo alzandoti dal letto sottoponi la colonna cervicale ad un attimo di compressione e in quell' attimo i forami di coniugazione si restringono ulteriormente. Altra conseguenza dell' artrosi dei dischi intervertebrali potrebbe essere un ernia che esce sempre in coincidenza dei forami di coniugazione o del midollo spinale e anche quella va a comprimere o il midollo o le terminazioni nervose e la compressione varia a seconda della sollecitazione a cui viene sottoposta la colonna cervicale.

Ma per la "bogna" non saprei che dirti ci vorrebbe un medico

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

vai dal medico...
              sigpic