Sono un ragazzo di 28 anni..sono 5 mesi che ho ripreso a fare bb...lo fatto in anni passato con discreti risultati...da poco + di un mese che assumo proteie del siero di latte della SIFROM(2 misurini la mattiana e 2 la sera prima di dormire)e aminoacidi ramificati..a volte assumo anche un pò di creatina prima di allenarmi...il problema e che da 1 settimana cio dolori fortissimi allo stomaco..sono stato dal mio medico curante e mi ha diagnosticato una gastrire..ma per capire meglio devo sottopormi ad una gastroscopia..che farò la settimana prossima..ora vi chiedo è possibile che l'uso di proteine,aminoacidi,e saltuariamente di creatina posso causare questi problemi??..cosa mi consigliate??..
Per ora nn assumo nulla...mangio il tonno al naturale la mattina verso le 11:00 e la sera verso le 17:00...
Poi vi volevo chiedere oltre al tonno quale elemento contiene proteine che posso assumere??..senza ricorrere agli integratori??..grazie
Per ora nn assumo nulla...mangio il tonno al naturale la mattina verso le 11:00 e la sera verso le 17:00...
Poi vi volevo chiedere oltre al tonno quale elemento contiene proteine che posso assumere??..senza ricorrere agli integratori??..grazie
Commenta