Originariamente Scritto da jimmywet
Visualizza Messaggio
Domanda sul sonno (sperando che sia la sezione giusta)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jimmywet Visualizza MessaggioSe la situazione continua ancora prova ad aumentare i carbs, o almeno cerca di metterli in momenti della giornata strategici, ma oltre ai carbs anche i grassi, olio d'oliva detto dal medico stesso a me.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE' possibilissimo: prova ad eliminare i caffè per una decina di giorni....spesso mischiare fonti diverse di caffeina crea questi effetti, lo fece anche su di me...Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosi ma non è normale pensare di andare avanti durante il giorno solo grazie alla caffeina. Cioè, se uno arriva al punto che per riuscire a non addormentarsi di giorno è costretto ad assumere caffe penso ci sia davvero qualcosa che non vaOriginariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPotrebbe essere la dieta stretta. Non contando che i carboidrati hanno rivestono un ruolo decisivo nel recupero. Qual'ìè la tua attuale quota di carbo e di kcal totali?
qua a mio avviso hai le risposte,gradualmentestaccherei i caffè.
la dieta x quanto sia da definizione a occhio mi sembrano pochine anche perchè fai pesi+cardio alternato a solo cardio.ovvio che il corpo ha bisogno di maggiore energia.
meglio se t definisci più lentamente ma non hai questo stato catatonico...
Commenta
-
Commenta