Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
maledetta spalla
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza MessaggioSpero che tu abbia cpito male e che sia la Risonanza quella che ti vuole far fare! La lastra mi sembra sia relativa solamente all'osso...la risonanza invece vede di tutto....
mi ha prescritto due RSM (risonanza magnetica) alle spalle DX e SX!
quindi mi devo iniettare il liquido di contrasto ????
fa male ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggiosì , scusate, ho scritto male
mi ha prescritto due RSM (risonanza magnetica) alle spalle DX e SX!
quindi mi devo iniettare il liquido di contrasto ????
fa male ????
Commenta
-
-
sei sicuro che non faccia male l'iniezione?!? perchè io ho la soglia del dolore talmente bassa che sento male già quando il dottore mi dice : "buongiorno"
nel frattempo il dolore alla spalla DX è quasi sparito
in compenso , mentre ieri facevo qualche flessione sulle braccia la spalla SX scrocchiava in continuazioneLast edited by Benza Fighter; 24-05-2010, 09:39:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggiosei sicuro che non faccia male l'iniezione?!? perchè io ho la soglia del dolore talmente bassa che sento male già quando il dottore mi dice : "buongiorno"
in compenso , mentre ieri facevo qualche flessione sulle braccia la spalla SX scrocchiava in continuazione
Ma ti fa ancora male??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza MessaggioMa ti fa ancora male??
a dire il vero, nemmeno la SX , anche se ieri scrocchiava ad ogni flessione !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggiosei sicuro che non faccia male l'iniezione?!? perchè io ho la soglia del dolore talmente bassa che sento male già quando il dottore mi dice : "buongiorno"
in compenso , mentre ieri facevo qualche flessione sulle braccia la spalla SX scrocchiava in continuazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTi eri riscaldato prima di effettuarle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza MessaggioPiù di questo gli chiederei: MA SEI SICURO DI ESSERE OK ORA???
Commenta
-
-
boh...finchè non faccio le RSM non ne ho la certezza, ma il dolore non c'è più .
e ora la DX mi scricchiola anche meno rispetto alla SX....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggioboh...finchè non faccio le RSM non ne ho la certezza, ma il dolore non c'è più .
e ora la DX mi scricchiola anche meno rispetto alla SX....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioChe strano, a me le lastre me le hanno sempre fatte senza liquido di contrasto
appunto qui si parla di risonanza
Commenta
-
-
lunedì ho allenato le spalle, con pesi molto leggeri (manubri da 4 o 5 kg).
alzate laterali e frontali molto lente.
nessun dolore.
e la spalla DX non scrocchia nemmeno più.
ora scrocchia solo la SX
Commenta
-
Commenta