Originariamente Scritto da IronMan89
Visualizza Messaggio
acne sul dorso e spalle
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggioinfatti.....mi sembra strano che te lo prescriva ora.....io l'ho fatto in mesi invernali....ora come ora faccio cose molto blande.....miro molto con il sole e il mare a migliorare la situazione, visto che anche gli anni scorsi andava così più o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggiocazzate credimi......io sono sempre mezzo nudo e amo molto il mare. Come altri ho notato che la situazione migliora o peggiora in modo altalenante....penso che abbia a che fare con la sudorazione, che ovviamente nei soggetti predisposti causa questo inestetismo....io spero cmq di alleviare il tutto entro i prox 2 mesi....così poi vado ala mare più tranquillo.....
Ignorali XD più li vedi e più ne arrivano (non scherzo XD)- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioma tu poi hai risolto ???
Originariamente Scritto da carneinscatola Visualizza MessaggioCodice:colazione 30g di whey 250ml di latte scremato + 90 gr di cereali integrali poi a scelta yogurt/frutto/fetta di pane di segale spuntini/prewo - pacchetto di crackers integrali + fiocchi di latte (200 gr) - panino casereccio di semola bresaola + pomodoro - sandwich integrale di segale più salmone al naturale (in scatola) (ovviamente solo uno dei tre) pranzo pomodoro (o altra verdura tipo lattuga) fonte proteica: fesa di tacchino/petto di pollo/fesa di bovino/noce/tonno/sgombro/salmone/manzotin fetta di pane integrale di segale o mezzo pacchetto di crackers oppure legumi in scatola arancia merenda fiocchi di latte/whey/barretta proteica cena come il pranzo di solito metto una mela e tolgo il pane prenanna 25 gr caseine blend proaction
per quanto riguarda l'alimentazione credo che i problemi possano essere tre:
- intolleranza al lattosio
ma non credo proprio perché consumo poco latte e latticini e in passato ho avuto periodi di litri di latte e chili di yogurt senza problemi
- troppe whey
a quanto pare il fegato potrebbe essere stressato, infatti le ho diminuite per provare
- troppi cibi in scatola
e questi li ho drasticamente ridotti, ho avuto un periodo un mese fa che mangiavo sempre manzotin/tonno/lenticchie in latta
questa è più o meno la mia situazione; aggiungo che cerco di ridurre lo stress (dato da una dieta troppo rigida con le calorie) e di rilassarmi un poco (non stavo un momento senza pc/smartphone)Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiohai detto di essere intollerante al lattosio giusto? forse la causa puo essere legata ai Fiocchi di latte?
sono praticamente sicuro del fattore ormonale.
grazie
Commenta
-
Commenta