Originariamente Scritto da THETEK
Visualizza Messaggio
Codice:
colazione 30g di whey 250ml di latte scremato + 90 gr di cereali integrali poi a scelta yogurt/frutto/fetta di pane di segale spuntini/prewo - pacchetto di crackers integrali + fiocchi di latte (200 gr) - panino casereccio di semola bresaola + pomodoro - sandwich integrale di segale più salmone al naturale (in scatola) (ovviamente solo uno dei tre) pranzo pomodoro (o altra verdura tipo lattuga) fonte proteica: fesa di tacchino/petto di pollo/fesa di bovino/noce/tonno/sgombro/salmone/manzotin fetta di pane integrale di segale o mezzo pacchetto di crackers oppure legumi in scatola arancia merenda fiocchi di latte/whey/barretta proteica cena come il pranzo di solito metto una mela e tolgo il pane prenanna 25 gr caseine blend proaction
per quanto riguarda l'alimentazione credo che i problemi possano essere tre:
- intolleranza al lattosio
ma non credo proprio perché consumo poco latte e latticini e in passato ho avuto periodi di litri di latte e chili di yogurt senza problemi
- troppe whey
a quanto pare il fegato potrebbe essere stressato, infatti le ho diminuite per provare
- troppi cibi in scatola
e questi li ho drasticamente ridotti, ho avuto un periodo un mese fa che mangiavo sempre manzotin/tonno/lenticchie in latta
questa è più o meno la mia situazione; aggiungo che cerco di ridurre lo stress (dato da una dieta troppo rigida con le calorie) e di rilassarmi un poco (non stavo un momento senza pc/smartphone)
Commenta