è un po' che volevo girare sta domanda,mi accorgo che ultimamente sudo davvero pochissimo se non 0 proprio,nemmeno dopo quasi 1h di corsa,è un bene o un male?eppure bevo........
io non sudo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioè un po' che volevo girare sta domanda,mi accorgo che ultimamente sudo davvero pochissimo se non 0 proprio,nemmeno dopo quasi 1h di corsa,è un bene o un male?eppure bevo........Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Be scusa ma non mi sembra molto 1lt d'H2o!considera che io ne bevo c.a. 4 e peso 68!non saprei quale sia giusto il rapporto e se sia dovuto a ciò, comunque secondo me dovresti aumentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioè un po' che volevo girare sta domanda,mi accorgo che ultimamente sudo davvero pochissimo se non 0 proprio,nemmeno dopo quasi 1h di corsa,è un bene o un male?eppure bevo........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggioche culo amico!
Prova per una volta a bere 2.5/3lt d'H2o per vedere la reazione
Commenta
-
-
è vero
non bevo molto e mi sforzo d bere almeno 2lt di acqua in estate ovviamente mi viene più semplice berne anche 3lt ma sudo cmq pochissimo,non è che ho proprio una sudorazione 0 ma dopo 1h di attività ci sono persone che grondano,io sudo giusto lievementeAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioè un po' che volevo girare sta domanda,mi accorgo che ultimamente sudo davvero pochissimo se non 0 proprio,nemmeno dopo quasi 1h di corsa,è un bene o un male?eppure bevo........
provato tutti i deodoranti ma nn esiste.
pero bevo 4 litri d'acqua al giorno,te quanti ne bevi temo pochi?
THE ONLY PERSON YOU HAVE ANYTHING TO PROVE TO IS YOURSELF(F.M)
Commenta
-
-
anche io prima non sudavo......ineffetti bevevo poco.....in palestra mi porto una bottiglia di due litri d'acqua....e faccio attenzione a berla tutta...nel tempo che sto in palestra.....e grz a questo quando sto in palestra sudo quanto una persona di 200 kg che fà mezz'ora di corsa in salita x tentare di dimagrire....beh nn esageriamo...ma cmq sudo molto....bevi + acqua...anche quando non hai sete...bevi....
Il fallimento non è un'opzione. Tutti possono avere successo.
Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
Commenta