analisi sangue...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
    grazie

riguarda anche l'analisi per rilevare il diabete?
    No, il controllo di cui parli tu rileva semplicemente la glicemia presente nel sangue, un valore che nn risente dell'allenamento.

O meglio, ne risente in modo diverso. Se fai il controllo della glicemia mezzora dopo aver mangiato un gelato, potresti averla elevata.
    Se fai il controllo dopo un'ora di corsa, potresti averla molto bassa, perchè il primo "carburante" dell'attività fisica sono gli zuccheri che abbiamo nel sangue (glicemia appunto)
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• THETEK
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 1619
      • 68
      • 166
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      No, il controllo di cui parli tu rileva semplicemente la glicemia presente nel sangue, un valore che nn risente dell'allenamento.

O meglio, ne risente in modo diverso. Se fai il controllo della glicemia mezzora dopo aver mangiato un gelato, potresti averla elevata.
      Se fai il controllo dopo un'ora di corsa, potresti averla molto bassa, perchè il primo "carburante" dell'attività fisica sono gli zuccheri che abbiamo nel sangue (glicemia appunto)
      Grazie ancora

oggi ho fatto l'ultimo allenamento, il controllo potrei farlo venerdi mattina a digiuno
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
        Grazie ancora

oggi ho fatto l'ultimo allenamento, il controllo potrei farlo venerdi mattina a digiuno
        cioè tra una settimana..? Per le transaminasi mi sembra eccessivo, io (dono il sangue) mi alleno venerdì e dono il mercoledi
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• pinocarp79
          Bodyweb Member
          • Sep 2010
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

idem ....una domanda urgentissima inerente al discorso.Aiuto.

salve ragazzi
          riallaccio questo discorso perchè avrei penso manon sono sicuro un problema simile.....
          io sto prendendo da una settimana buona una pastiglia appena mi sveglio la mattina di Thermo Burner......
          domattina devo fare le analisi di rutin a lavoro analisi del sangue......
          per piacere sapete dirmi se le analisi mi escono sballate assumendo questa singola pastiglia come sto facendo io da una settimana ?????????????

asp vostra risp grazie in anticipo dell'aiuto..................

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

Post del 2010, chiudo
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????