analisi sangue...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Si ma devo coprire i valori perché altrimenti quando il medico dirà a mia madre che la creatinina è troppo alta per causa della creatina che assumo, ti lascio immaginare che gran rottura di pA..e che dovrò subirmi per settimane!! Io cmq sto e mi sento bene, quindi non ne ho bisogno delle analisi...
    **** sei di coccio.
    Se hai la creatinina elevata, HAI UN PROBLEMA.
    Se la creatinina è elevata a causa della creatina, IO STACCHEREI la creatina.
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GiovaSSj4
      Bodyweb Advanced

• Sep 2005
      • 611
      • 7
      • 2
      • Roma
      • Send PM

credo sia impossibile non avere la creatinina alta quando assumi creatina monoidrato. con dosi superiori a quelle del ministero della sanità.
      sigpic

Commenta

• GiovaSSj4
        Bodyweb Advanced

• Sep 2005
        • 611
        • 7
        • 2
        • Roma
        • Send PM

anche assumere troppe proteine potrebbe alzara la creatinina. io sapevo che cmq in soggetti con elevata massa muscolare è piu alta di suo.
        sigpic

Commenta

• THETEK
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 1619
          • 68
          • 166
          • Send PM

Ciao
          faccio una domada qui senza aprire un altro topic visto che l'argomento è simile, mia mamma ha fatto l'esame per il diabete (quello che ti prelevano una goccia di sangue dal dito) e gli hanno trovato il diabete abbastanza alto, e adesso ha cominciato a stressarmi e a rompermi, prima di tutto perchè vuole che lo faccia anch'io e poi perchè continua rinfacciarmi l'uso di proteine, adess ho deciso di farla contenta e di farmi l'esame per il diabete, se oggi faccio l'ultmo allenamento e sabato e Domenica non mi alleno posso andare a fare l'esame per il diabete lunedi mattina?
          grazie a chi mi rispondera
          Originariamente Scritto da andrs92
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• THETEK
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 1619
            • 68
            • 166
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Allora:
            nn sospendere l'assunzione degli integratori. Le analisi saranno perfette e cosi dimostrerai ai tuoi genitori che nn c'è nulla di male in quello che assumi.
            E qua aggiungo.. se io pensassi che gli integratori mi sballano le analisi del sangue, eviterei di prenderli

Stacca l'allenamento, invece, 2/3gg prima delle analisi per essere sicuro che nn risultino le transaminasi sballate, altrimenti poi chi li sente i tuoi
            ah questa cosa non ho capito è + importante sospendere l'allenamento che l'assunzione degli integratori?
            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
              ah questa cosa non ho capito è + importante sospendere l'allenamento che l'assunzione degli integratori?
              A grandi linee: uno dei valori che controllano durante le analisi del sangue sono le transaminasi nel sangue. Le transaminasi alte possono essere di natura epatica (=problema al fegato) oppure dovute ad un allenamento intenso (=nessun problema, cioè è normale che accada).

Se fai le analisi tipo il giorno dopo che ti sei allenato, potresti avere le transaminasi alte, con conseguente allarme da parte del medico e rotture di balle. Staccando qualche giorno dall'allenamento le transaminasi si regolarizzano.

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• salsa
                Bodyweb Zenior
                • Jun 2008
                • 1742
                • 619
                • 630
                • .
                • Send PM

Si ma devo coprire i valori perché altrimenti quando il medico dirà a mia madre che la creatinina è troppo alta per causa della creatina che assumo, ti lascio immaginare che gran rottura di pA..e che dovrò subirmi per settimane!! Io cmq sto e mi sento bene, quindi non ne ho bisogno delle analisi...
                Si ma non è che devi arrivare a star male eh, esiste la prevenzione proprio per questo le analisi sono di controllo una routine che proprio in questi casi va fatta.

ps
                Per casi intendo assunzione di integratori, come ti è stato consigliato integrare serve, ma se fatto in manier adeguata e le analisi possono indicare dei problemi e quindi trovare una soluzione a prescindere che dipenda o meno dalla tua integrazione
                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                ma la creatinina non è nelle urine?
                si.

**** sei di coccio.
                Se hai la creatinina elevata, HAI UN PROBLEMA.
                Se la creatinina è elevata a causa della creatina, IO STACCHEREI la creatina.
                Esatto.

Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
                credo sia impossibile non avere la creatinina alta quando assumi creatina monoidrato. con dosi superiori a quelle del ministero della sanità.
                bè si assume cmq in quantità maggiori, ma non spropositate e cmq si consiglia di bere anche tanto proprio anche per evitare questo.(io ho fatto le analisi delle urine e non usci nulla di anomalo ero a 8g al di)

A grandi linee: uno dei valori che controllano durante le analisi del sangue sono le transaminasi nel sangue. Le transaminasi alte possono essere di natura epatica (=problema al fegato) oppure dovute ad un allenamento intenso (=nessun problema, cioè è normale che accada).

Si e cmq anche attività aerobica può produrre questi aumenti.

Se fai le analisi tipo il giorno dopo che ti sei allenato, potresti avere le transaminasi alte, con conseguente allarme da parte del medico e rotture di balle. Staccando qualche giorno dall'allenamento le transaminasi si regolarizzano.
                Infatti cosa migliore da fare è questa.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• bizio.
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 358
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Ho paura che la tiroxina n grandi quantità possa dare problemi... Mi sto facendo problemi perché i miei pensano che assumo farmaci, visti i cambiamenti del fisico in 1 anno e mezzo... L'oep è un termogenico e energizzante, ho paura di questo integratore perché è molto potente e contiene yohimbe....
                  Io non mi preoccuperei per niente degli integratori che stai prendendo non ti sballeranno di certo le analisi. Sono integratori non sono di certo farmaci ricordati che le proteine in polvere sono da considerare cibo e come dire che il pollo,manzo tonno le sballano.
                  Io non staccherei niente, poi chiaramente è un parere. Tu farai quello vuoi

Concordo pienamente con quello che ha detto socio. Anche se si assume la creatina la creatinina dovrebbe stare sempre a un certo livello e non dovrebbe aumentare quando si è sotto creatina perché altrimenti ce qualcosa che non va proprio.
                  Last edited by bizio.; 14-05-2010, 17:52:20.

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
                    Io non mi preoccuperei per niente degli integratori che stai prendendo non ti sballeranno di certo le analisi. Sono integratori non sono di certo farmaci ricordati che le proteine in polvere sono da considerare cibo e come dire che il pollo,manzo tonno le sballano.
                    Io non staccherei niente, poi chiaramente è un parere. Tu farai quello vuoi

Concordo pienamente con quello che ha detto socio. Anche se si assume la creatina la creatinina dovrebbe stare sempre a un certo livello e non dovrebbe aumentare quando si è sotto creatina perché altrimenti ce qualcosa che non va proprio.
                    lo sò che le pro non incidono con le analisi, almeno chè non se ne assumono in quantità esagerate ma non è nel mio caso!! le ho elencate perchè non sapevo se gli edulcoranti eccessivi potevano influire o meno nelle analisi...

Commenta

• all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

cmq a me il dubbio sull' OEP resta... ricordo che in una discussione, un utente diceva che questo integratori non può essere assunto nel pre gara perchè faceva risultare positivi all'antidoping!! ora non sò se il test dell'antidoping è simile a quello delle analisi che andrò a fare....

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

cmq a me il dubbio sull' OEP resta... ricordo che in una discussione, un utente diceva che questo integratori non può essere assunto nel pre gara perchè faceva risultare positivi all'antidoping!! ora non sò se il test dell'antidoping è simile a quello delle analisi che andrò a fare....
                        Si ma tu sbagli proprio l'approccio mentale alla questione
                        Tu cerchi di avere le analisi a posto per nn avere rotture di palle dai tuoi
                        Invece devi cercare di avere le analisi a posto per essere sicuro di essere in salute

Dunque le analisi a posto nn devono essere una situazione temporanea giusto per tranquillizzare i tuoi, ma devono essere la normalità

Poi, oh, fai quello che vuoi

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

Invece devi cercare di avere le analisi a posto per essere sicuro di essere in salute

Dunque le analisi a posto nn devono essere una situazione temporanea giusto per tranquillizzare i tuoi, ma devono essere la normalità

rep!

edit: non posso repparti
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            rep!

edit: non posso repparti
                            Come se l'avessi fatto

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

Hai ragione, però le analisi per vedere se é tutto ok le faro x conto mio...

Commenta

• THETEK
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 1619
                                • 68
                                • 166
                                • Send PM

grazie

riguarda anche l'analisi per rilevare il diabete?

...ciao ANDRIO...

Commenta

Working...
                                X