If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ma devo coprire i valori perché altrimenti quando il medico dirà a mia madre che la creatinina è troppo alta per causa della creatina che assumo, ti lascio immaginare che gran rottura di pA..e che dovrò subirmi per settimane!! Io cmq sto e mi sento bene, quindi non ne ho bisogno delle analisi...
**** sei di coccio.
Se hai la creatinina elevata, HAI UN PROBLEMA.
Se la creatinina è elevata a causa della creatina, IO STACCHEREI la creatina.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ciao
faccio una domada qui senza aprire un altro topic visto che l'argomento è simile, mia mamma ha fatto l'esame per il diabete (quello che ti prelevano una goccia di sangue dal dito) e gli hanno trovato il diabete abbastanza alto, e adesso ha cominciato a stressarmi e a rompermi, prima di tutto perchè vuole che lo faccia anch'io e poi perchè continua rinfacciarmi l'uso di proteine, adess ho deciso di farla contenta e di farmi l'esame per il diabete, se oggi faccio l'ultmo allenamento e sabato e Domenica non mi alleno posso andare a fare l'esame per il diabete lunedi mattina?
grazie a chi mi rispondera
Originariamente Scritto da andrs92
quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
Allora:
nn sospendere l'assunzione degli integratori. Le analisi saranno perfette e cosi dimostrerai ai tuoi genitori che nn c'è nulla di male in quello che assumi.
E qua aggiungo.. se io pensassi che gli integratori mi sballano le analisi del sangue, eviterei di prenderli
Stacca l'allenamento, invece, 2/3gg prima delle analisi per essere sicuro che nn risultino le transaminasi sballate, altrimenti poi chi li sente i tuoi
ah questa cosa non ho capito è + importante sospendere l'allenamento che l'assunzione degli integratori?
quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
ah questa cosa non ho capito è + importante sospendere l'allenamento che l'assunzione degli integratori?
A grandi linee: uno dei valori che controllano durante le analisi del sangue sono le transaminasi nel sangue. Le transaminasi alte possono essere di natura epatica (=problema al fegato) oppure dovute ad un allenamento intenso (=nessun problema, cioè è normale che accada).
Se fai le analisi tipo il giorno dopo che ti sei allenato, potresti avere le transaminasi alte, con conseguente allarme da parte del medico e rotture di balle. Staccando qualche giorno dall'allenamento le transaminasi si regolarizzano.
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Si ma devo coprire i valori perché altrimenti quando il medico dirà a mia madre che la creatinina è troppo alta per causa della creatina che assumo, ti lascio immaginare che gran rottura di pA..e che dovrò subirmi per settimane!! Io cmq sto e mi sento bene, quindi non ne ho bisogno delle analisi...
Si ma non è che devi arrivare a star male eh, esiste la prevenzione proprio per questo le analisi sono di controllo una routine che proprio in questi casi va fatta.
ps
Per casi intendo assunzione di integratori, come ti è stato consigliato integrare serve, ma se fatto in manier adeguata e le analisi possono indicare dei problemi e quindi trovare una soluzione a prescindere che dipenda o meno dalla tua integrazione
credo sia impossibile non avere la creatinina alta quando assumi creatina monoidrato. con dosi superiori a quelle del ministero della sanità.
bè si assume cmq in quantità maggiori, ma non spropositate e cmq si consiglia di bere anche tanto proprio anche per evitare questo.(io ho fatto le analisi delle urine e non usci nulla di anomalo ero a 8g al di)
A grandi linee: uno dei valori che controllano durante le analisi del sangue sono le transaminasi nel sangue. Le transaminasi alte possono essere di natura epatica (=problema al fegato) oppure dovute ad un allenamento intenso (=nessun problema, cioè è normale che accada).
Si e cmq anche attività aerobica può produrre questi aumenti.
Se fai le analisi tipo il giorno dopo che ti sei allenato, potresti avere le transaminasi alte, con conseguente allarme da parte del medico e rotture di balle. Staccando qualche giorno dall'allenamento le transaminasi si regolarizzano.
Infatti cosa migliore da fare è questa.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Ho paura che la tiroxina n grandi quantità possa dare problemi... Mi sto facendo problemi perché i miei pensano che assumo farmaci, visti i cambiamenti del fisico in 1 anno e mezzo... L'oep è un termogenico e energizzante, ho paura di questo integratore perché è molto potente e contiene yohimbe....
Io non mi preoccuperei per niente degli integratori che stai prendendo non ti sballeranno di certo le analisi. Sono integratori non sono di certo farmaci ricordati che le proteine in polvere sono da considerare cibo e come dire che il pollo,manzo tonno le sballano.
Io non staccherei niente, poi chiaramente è un parere. Tu farai quello vuoi
Concordo pienamente con quello che ha detto socio. Anche se si assume la creatina la creatinina dovrebbe stare sempre a un certo livello e non dovrebbe aumentare quando si è sotto creatina perché altrimenti ce qualcosa che non va proprio.
Io non mi preoccuperei per niente degli integratori che stai prendendo non ti sballeranno di certo le analisi. Sono integratori non sono di certo farmaci ricordati che le proteine in polvere sono da considerare cibo e come dire che il pollo,manzo tonno le sballano.
Io non staccherei niente, poi chiaramente è un parere. Tu farai quello vuoi
Concordo pienamente con quello che ha detto socio. Anche se si assume la creatina la creatinina dovrebbe stare sempre a un certo livello e non dovrebbe aumentare quando si è sotto creatina perché altrimenti ce qualcosa che non va proprio.
lo sò che le pro non incidono con le analisi, almeno chè non se ne assumono in quantità esagerate ma non è nel mio caso!! le ho elencate perchè non sapevo se gli edulcoranti eccessivi potevano influire o meno nelle analisi...
cmq a me il dubbio sull' OEP resta... ricordo che in una discussione, un utente diceva che questo integratori non può essere assunto nel pre gara perchè faceva risultare positivi all'antidoping!! ora non sò se il test dell'antidoping è simile a quello delle analisi che andrò a fare....
cmq a me il dubbio sull' OEP resta... ricordo che in una discussione, un utente diceva che questo integratori non può essere assunto nel pre gara perchè faceva risultare positivi all'antidoping!! ora non sò se il test dell'antidoping è simile a quello delle analisi che andrò a fare....
Si ma tu sbagli proprio l'approccio mentale alla questione
Tu cerchi di avere le analisi a posto per nn avere rotture di palle dai tuoi
Invece devi cercare di avere le analisi a posto per essere sicuro di essere in salute
Dunque le analisi a posto nn devono essere una situazione temporanea giusto per tranquillizzare i tuoi, ma devono essere la normalità
Poi, oh, fai quello che vuoi
Invece devi cercare di avere le analisi a posto per essere sicuro di essere in salute
Dunque le analisi a posto nn devono essere una situazione temporanea giusto per tranquillizzare i tuoi, ma devono essere la normalità
rep!
edit: non posso repparti
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Hai ragione, però le analisi per vedere se é tutto ok le faro x conto mio...
grazie
riguarda anche l'analisi per rilevare il diabete?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta