Schiena (X NaturalMan)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigars
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1085
    • 1
    • 0
    • €uropa
    • Send PM

Schiena (X NaturalMan)

Complimenti a Sergio! Stanno spuntando nuove sezioni come funghi, e non sbagli un colpo!

X Nathan Never NaturalMan:

Spero non mi considererai uno "scroccone" ma vorrei un tuo parere...una specie di consulto...

Sarò breve: Ho la schiena e il trapezio (ma anche i deltoidi) pieni di brufoli... acne insomma... si anche sul volto... Ho anche una ciste piccola nell'avambraccio e una nella mandibola e una ciste più grossa nel polso. Ho letto che sono sintomi da assunzione di aas ma io non ho mai toccato quella roba... Puoi aiutarmi? Sono pulito, davvero, non ho mai preso niente...

Se non avessi tempo di rispondermi ti capisco, probabilmente sarai pieno di lavoro.

P.S. Quando faccio le foto con Sauron te le mando, come mi avevi chiesto... spero di contribuire alla tua nobile causa.

Ciao.
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Ciao Nat, a parte le cisti, ho anch'io un problema analogo... ormai me lo porto dietro da qualche mese e oltre a me sta capitando ad un sacco di gente che conosco (ovviamente nniente aas).
    Tra l'altro sto prendendo il Klacid x un altro problema, e dovrebbe curare la follicolite, ma niente!
    Non ho mai sofferto di acne e non ho voglia di cominciare adesso!

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Ciao Big Cigars
      il problema dell'acne (quanti anni hai) contrariamente a quanto si pensa non è influenzato in maniera decisiva dalla dieta ma altri parametri entrano in gioco in particolare : 1)ormoni e 2)igiene

1-Per gli ormoni è un classico dell'adolescente avere i "brufoli" la tempesta ormonale si manifesta anche con questa patologia...

2-Per gli sportivi è buona regola durante gli allenamenti utilizzare degli indumenti che aiutano a traspirare (il COTONE), quindi niente robaccia sintetica elasticizzata che ti renderà bello figo ma sicuramente farà soffrire la tua pelle!
      quando facciano la doccia utilizziamo un detergente con Ph farmacologicamente testato, possono apparire cose da femminuccia ma vi assicuro che anche il sapone fa la sua bella parte!

Per la cisti alla mandibola forse credo che sia un linfonodo infiammato e non brufoli ... lo stesso per la cisti al polso nn si tratta di brufoli ma di una cisti tendinea "una specie di ernia dei tendini" (si riscontra facilmente in chi ha un'intensa attività manuale, sarti, giardinieri, sportivi...) nulla di allarmente se non ti crea nessun fastidio!

per i brufoli sulla schiena, volto, deltoidi e trapezio, oltre a poter seguire i suggerimenti igenici potresti effettuare una terapia combinata con antibiotici per via orale e antibiotici ad azione topica, gli effetti sono molto buoni e dovresti risolvere ogni problema, naturalmente parlane con il tuo medico e sarà lui ad indirizzarti su una terapia mirata...niente bombe di prodotti tipo isotretinoina ma semplici antibiotici a basso dosaggio e delle apposite creme!

Bye

P.S. naturalmente anche lo stress contribuisce... quindi da evitare ogni possibile forma di superallenamento

P.S.S. grazie per le foto sei un amico d'oro!

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Originally posted by kappa
        Ciao Nat, a parte le cisti, ho anch'io un problema analogo... ormai me lo porto dietro da qualche mese e oltre a me sta capitando ad un sacco di gente che conosco (ovviamente nniente aas).
        Tra l'altro sto prendendo il Klacid x un altro problema, e dovrebbe curare la follicolite, ma niente!
        Non ho mai sofferto di acne e non ho voglia di cominciare adesso!

K
        gli stessi consigli dati a Cigars valgono anche nel tuo caso ... il Klacid per la follicolite è come sparare con un cannone ad una mosca... cmq premettendo che la situazione ormonale è discreta e l'igene è ok dovremmo dare un occhiatina all'alimentazione a volte nn si tratta di vera e propria acne ma una forma di "intossicazione" che si manifesta attraverso alterazioni della cute ... anche un alterazione della flora intestinale può incidere su questi problemi ... quindi Yogurt con fermenti lattici VIViiiiiii sono sicuramente utili e aiutano tantissimo la nostra pelle

Bye

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

Sto prendendo il Klacid per altre ragioni...
          L'unica variazione che ho fatto è stato smettere di prendere la pillola, a questo punto direi che può essere la motivazione + logica!
          Non assumo latticini, proverò con i fermenti lattici.

Grazie 1000

p.s. temo tu non abbia fatto un ottimo affare con questa sezione!

K
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• NaturalMan
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 5231
            • 7
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Originally posted by kappa
            L'unica variazione che ho fatto è stato smettere di prendere la pillola, a questo punto direi che può essere la motivazione + logica!

K
            .. si direi molto logica cmq i fermenti lattici nn ti faranno male anzi

Bye ed in bocca al lupo per l'altro problema ... guarisci in fretta

-LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Gigars
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2001
              • 1085
              • 1
              • 0
              • €uropa
              • Send PM

X NaturalMan

Grazie dei consigli, mi sembrano davvero sensati.
              Bye!

Commenta

Working...
              X