febbre ciclica, sintomi sempre identici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .:GIAMMA:.
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1369

    febbre ciclica, sintomi sempre identici

    Ragazzi, da novembre a questa parte mi viene una febbre ciclica, mi spiego, a intervalli piu o meno regolari, 1 o 2 mesi, mi viene la febbre, con temperatura intorno al 37,5\38,5 e dura 2-3 giorni, non ci avevo dato peso, il problema è che continua a intervalli regolari.. l'ultima volta oggi
    i sintomi son sempre quelli, mal di testa, giramento di testa e linfonodo sublinguale destro gonfio, sempre e solo quel linfonodo si gonfia..nessun'altro.
    devo prenotare delle analisi? avevo pensato alla mononucleosi.. ma dato che si trasmette a contatto di saliva, l'avrei di sicuro attaccata a qualcuno, cosa che non è successa con nessuno\a
    che può essere?

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742

    #2
    Giamma il medico esiste il medico, non me ne volere ma non puoi non andare da lui in questi casi sul forum nessun può risp!
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta

    • .:GIAMMA:.
      Bodyweb Senior
      • Aug 2008
      • 1369

      #3
      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      Giamma il medico esiste il medico, non me ne volere ma non puoi non andare da lui in questi casi sul forum nessun può risp!
      certo che ci vado.. ma dato che stamattina sono qui a casa con la febbre e dopo chiamo il medico, volevo sapere se qualcuno aveva qualche idea o gli era gia capitato..

      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information