esami sangue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xerte
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 511
    • 1
    • 0
    • Send PM

esami sangue

per problemi personali dovrò fare esami del sangue, premetto che seguo un'alimentazione corretta e come integratori al momento uso :

glutabolic
    anabolic window
    bcaa

le whey nn le considero neppure..

i valori che alterano questi integratori tornano normali nelle ore successive oppure mi posso aspettare dei valori sballati degli aminoacidi?
    + che altro mi preoccupavo x l'anabolic window che nn si è mai certi sulla composizione
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
  • Testa
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 12460
    • 402
    • 6
    • BOLOGNA
    • Send PM

Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
    per problemi personali dovrò fare esami del sangue,................ + che altro mi preoccupavo x l'anabolic window che nn si è mai certi sulla composizione

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
      per problemi personali dovrò fare esami del sangue, premetto che seguo un'alimentazione corretta e come integratori al momento uso :

glutabolic
      anabolic window
      bcaa

le whey nn le considero neppure..

i valori che alterano questi integratori tornano normali nelle ore successive oppure mi posso aspettare dei valori sballati degli aminoacidi?
      + che altro mi preoccupavo x l'anabolic window che nn si è mai certi sulla composizione
      Stai tranquillo, anzi approfitta di fare le analisi in concomitanza dell'assunzione di integratori per vedere se effettivamente sono innocui.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• xerte
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 511
        • 1
        • 0
        • Send PM

ah oky grazie

così controllo reni e tutto il resto pure ^^ ke le ultime analisi risalgono a prima che prendevo integratori

thx max
        And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

Commenta

Working...
        X