Ancora lui ragazzi...avrei bisogno di un'info che non ricordo in particolare..visto che oggi avevo l'esame ma me l'hanno rimandato perché avevo assunto un'antibiotico per la tosse 7 giorni fa (finito), al 25 maggio, posso assumere zma creatina e il resto della normale integrazione o va a interferire su qualcosa...
Helycobater...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioAncora lui ragazzi...avrei bisogno di un'info che non ricordo in particolare..visto che oggi avevo l'esame ma me l'hanno rimandato perché avevo assunto un'antibiotico per la tosse 7 giorni fa (finito), al 25 maggio, posso assumere zma creatina e il resto della normale integrazione o va a interferire su qualcosa...Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon penso che dia problemi.
visto che tu sei del campo ti volevo chiedere un'info personale privatamente, ma non posso repparti per adesso...hai un'email, ovviamente se non chiedo troppo o è di disturbo...se ti da fastidio edito tutto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiook perfetto grazie max hai una disponibilità enorme come sempre....!
visto che tu sei del campo ti volevo chiedere un'info personale privatamente, ma non posso repparti per adesso...hai un'email, ovviamente se non chiedo troppo o è di disturbo...se ti da fastidio edito tutto..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta