Salve ragazzi da qualche settimana mi capita specialmente a riposo di avere delle contrazioni muscolari involontarie ed improvvise ovviamente non dolorose, mi capita spesso al quadricipide o alla mano, tipo improvvisa scossa,a qualcuno di voi e' mai successo?
Contrazioni involontarie
Collapse
X
-
Contrazioni involontarie
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza MessaggioSalve ragazzi da qualche settimana mi capita specialmente a riposo di avere delle contrazioni muscolari involontarie ed improvvise ovviamente non dolorose, mi capita spesso al quadricipide o alla mano, tipo improvvisa scossa,a qualcuno di voi e' mai successo?
Tempo fa aprii un post proprio su questo e mi risposero che molto probabilmente è dovuto a un eccesso di energia causata da un allenamento molto intenso.
Niente di preoccupante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza MessaggioSalve ragazzi da qualche settimana mi capita specialmente a riposo di avere delle contrazioni muscolari involontarie ed improvvise ovviamente non dolorose, mi capita spesso al quadricipide o alla mano, tipo improvvisa scossa,a qualcuno di voi e' mai successo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Diciamo che sono abbastanza sotto pressione x via del lavoro,in piu aggiungo due sedute di palestra e due di piscina alla settimana,ovviamente dopo 7/8 ore di lavoro manuale...
Commenta
-
-
a me succede quando sono molto stressato... spalla e/o occhio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza MessaggioDiciamo che sono abbastanza sotto pressione x via del lavoro,in piu aggiungo due sedute di palestra e due di piscina alla settimana,ovviamente dopo 7/8 ore di lavoro manuale...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta