Una curiosità: avevo un male pazzesco alla testa e ho preso un antidolorifico (aulin) e fra poco ho la sessione delle gambe... Porta qualche problema? E in generale l'uso sporadico (massimo una volta al mese) compromette qualcosa nel bodybuilding? E l'uso meno sporadico (una volta a settimana)?
antidolorifici e allenamento?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Udonis Visualizza MessaggioUna curiosità: avevo un male pazzesco alla testa e ho preso un antidolorifico (aulin) e fra poco ho la sessione delle gambe... Porta qualche problema? E in generale l'uso sporadico (massimo una volta al mese) compromette qualcosa nel bodybuilding? E l'uso meno sporadico (una volta a settimana)?
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiose possibile li eviterei...
Commenta
-
-
aulin,o comunque antidolorifici(parere personale)solo se strettamente necessario,
dalle parole dell'utente mi sembra di aver capito che spesso lo usi,ma se il problema è il mal di testa bisogna trovare la causa,primaditutto.poi un aulin non ammazza nessuno..
Commenta
-
-
no no non lo uso spessissimo, solo quando mi fa malissimo la testa. La causa credo sia il forte stress degli ultimi giorni e basta... Ho cercato di resistere tutta la mattina ma poi ho ceduto... Il fatto di usarlo più spesso era solo una curiosità...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Udonis Visualizza MessaggioUna curiosità: avevo un male pazzesco alla testa e ho preso un antidolorifico (aulin) e fra poco ho la sessione delle gambe... Porta qualche problema? E in generale l'uso sporadico (massimo una volta al mese) compromette qualcosa nel bodybuilding? E l'uso meno sporadico (una volta a settimana)?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGli antidolorifici della classe dei FANS sono deleteri nel lungo termine in quanto le prostaglandine svolgono un ruolo importante nella crescita muscolare. Ne deriva che la loro inibizione costante compromette la crescita: ciò succedeva spesso in atleti che volevano allenarsi molto spesso e sopprimevano i dolori muscolari con dosi massicce di FANS.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioVero in teoria. Almeno che io sappia o abbia letto non è mai stato documentato in casi reali che assumendo FANS si riduca la crescita muscolare (anche perchè la crescita muscolare è talmente minima, quasi sempre assente in atleti non principianti che è dura capire se si riduce e di quanto ... )
EagleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioInfatti parlavo di teoria. E la teoria afferma che le prostaglandine svolgono un ruolo nella crescita muscolare. Nella pratica però non ho evidenze a conferma di tale affermazione.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioOKi fa parte dei FANS ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta