allergia e allergologo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • promessa atleta
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 159
    • 14
    • 0
    • Send PM

grazie mille!! quindi cmq sia potrà in qualche modo avere cure come tutti! solo che deve vedere bene quale potrà usare!! giusto?
    grazie mille sei stato gentilissimo

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da promessa atleta Visualizza Messaggio
      grazie mille!! quindi cmq sia potrà in qualche modo avere cure come tutti! solo che deve vedere bene quale potrà usare!! giusto?
      grazie mille sei stato gentilissimo
      Esatto.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• NaturalHardCore
        Utente sopra la media
        • Jul 2008
        • 4949
        • 609
        • 319
        • Pianella (PE) Conan Gym user
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        non ne posso piu...sto prendendo l'aerius ma in questi giorni sto da cane lo stesso...ho visto che ci sono tante alternative negli antistaminici...mi consigliate una visita da un allergologo? si riuscirebbe a capire quale è il farmaco piu adatto per il mio caso specifico anzichè usare un antistaminico generico?

non vorrei spendere soldi inutilmente
        La visita dall'allergologo è d'obbligo ma oltre all'aerius in cui ci sono 5 mg di loratadina, in commercio c'è anche il claritin che ha una dose doppia. Anch'io sono un soggetto allergico e ho notato un notevole miglioramento dei sintomi mangiando meno cereali. Questo è il secondo anno che utilizzo questo espediente alimentare ed il secondo anno che non devo usare antistaminici.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          La visita dall'allergologo è d'obbligo ma oltre all'aerius in cui ci sono 5 mg di loratadina, in commercio c'è anche il claritin che ha una dose doppia. Anch'io sono un soggetto allergico e ho notato un notevole miglioramento dei sintomi mangiando meno cereali. Questo è il secondo anno che utilizzo questo espediente alimentare ed il secondo anno che non devo usare antistaminici.
          a me sia il claritin che lo zirtec mi addormentavano, l'aerius per il poco che l'ho provato non mi dava questo side.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• reacti-expert
            Bodyweb Member
            • May 2010
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            a me sia il claritin che lo zirtec mi addormentavano, l'aerius per il poco che l'ho provato non mi dava questo side.
            Ciao alexguzz, ho visto dal ringraziamento che hai apprezzato il mio precedente post, innanzitutto ringrazio io te, poi leggendo ciò che hai scritto un paio di giorni fa, ho pensato potessi informarti riguardo un altro principio attivo differente da quelli con cui ti sei già precedentemente curato (puntualizzando sempre che i miei sono solo suggerimenti che non vogliono sostituirsi alle prescrizioni dei vostri medici curanti, ma vogliono solo integrarle): la levocabastina. Trattasi di un principio attivo ottimo, efficace e senza controindicazioni (che quindi non induce la sonnolenza da te avvertita con altri principi attivi), tanto che può essere somministrato anche ai bambini (possibilità che rappresenta la più grande garanzia di sicurezza per un farmaco); è un antistaminico per uso topico, in questo caso nasale, che va assunto ai primi sintomi della rinite per assolvere il suo scopo curativo, e non per alleviare effetti come il naso "tappato", in quanto non è associato a decongestionanti (che invece hanno, appunto, la funzione di "sturare" il naso, e che posso essere usati solo per brevi periodi a causa dei loro effetti collaterali). Se vuoi saperne qualcosa in più, contattami e provvederò a rispondere alle tue curiosità.
            Grazie dell'attenzione, a presto

p.s. rinnovo a tutti l'invito a rivolgermi qualsiasi tipo di domanda riguardo le riniti allergiche e gli eventuali trattamenti per contrastarle, sono qui per questo

Commenta

Working...
            X