Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Ramanzina del dottore...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Guarda ho detto, potrebbe ma solo se l'eccesso è enorme, con i suoi 2-2,5g per Kg d peso non ci arriverà.
In questo caso però visto che l'alterazione (peraltro solo di una) non è molto alta, difficilmente sarà legata a sofferenza e/o danno epatico.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioah gia vero perchè le transaminasi nn c'entrano niente con gli amminoacidi..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDovrei esser morto da un bel po' secondo i luminari.
Commenta
-
-
E quindi ci sono una marea di dottori che si contraddicono tra di loro, e che considerano patologico l'uso di integratori che fa il medio utente di palestra, dove però non si accorgono che a 50 anni sta meglio di chiunque altroOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioE quindi ci sono una marea di dottori ......... che considerano patologico l'uso di integratori che fa il medio utente di palestra..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioE quindi ci sono una marea di dottori che si contraddicono tra di loro, e che considerano patologico l'uso di integratori che fa il medio utente di palestra, dove però non si accorgono che a 50 anni sta meglio di chiunque altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 369 Visualizza MessaggioCredo che in una società moderna dovrebbero valutare il soggetto a 70 anni...e chi per 30 anni ha fatto uso di questa roba non credo che abbia il fegato integro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 369 Visualizza MessaggioCredo che in una società moderna dovrebbero valutare il soggetto a 70 anni...e chi per 30 anni ha fatto uso di questa roba non credo che abbia il fegato integro.
O si postano referenze serie a sostegno delle proprie affermazioni o la discussione non ha senso.
L'unica cosa che posso dire a tutti coloro che ritengono che tra 30 anni avranno il fegato o i reni o qualunque altro organo spappolato a causa dell'integrazione, è di non integrare. Punto.
Ma il terrorismo gratuito per favore no.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta