Mi sono fatto male al gomito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thebestchecco
    Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
    • Mar 2010
    • 1909
    • 254
    • 312
    • Send PM

    Mi sono fatto male al gomito

    Stamattina ho urtato il gomito contro la maniglia di una porta ed ho un dolore bello forte che si fa sentire quando lo piego. Visto che oggi pomeriggio devo allenarmi, sfortunatamente in tutti gli esercizi che devo fare, mi serve il gomito. C'è qualche antidolorifico che potrei prendere in farmacia senza prescrizione? Il dolore lo sento all'osso, grazie anticipatamente.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
    Stamattina ho urtato il gomito contro la maniglia di una porta ed ho un dolore bello forte che si fa sentire quando lo piego. Visto che oggi pomeriggio devo allenarmi, sfortunatamente in tutti gli esercizi che devo fare, mi serve il gomito. C'è qualche antidolorifico che potrei prendere in farmacia senza prescrizione? Il dolore lo sento all'osso, grazie anticipatamente.
    Va bene qualsiasi antidolorifico per bocca. Secondo la mia esperienza i più efficaci sono quelli contenenti ibuprofene 400 mg (Momentact, Cibalginafor), seguiti da quelli contenenti naprossene sodico (momendol). Considera anche la possibilità di associare una pomata antiinfiammatoria (Voltaren, Feldene, Fastum, Lasonil)
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Thebestchecco
      Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
      • Mar 2010
      • 1909
      • 254
      • 312
      • Send PM

      #3
      Grazie mille

      Commenta

      Working...
      X