Problema di assunzione creatina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lud82
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 41
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problema di assunzione creatina?

oggi ho iniziato un ciclo di creatina monoidrata l'ho presa questa mattina a stomaco vuoto e poi ho fatto dopo 30 minuti colazione e fino qua tutto normale. poi l'ho assunta verso le sei e mezza di pomeriggio dopo che era passata un ora e mezza dal pranzo , infatti ho finito di pranzare alle cinque a causa del lavoro, e dopo 30 minuti ho assunto delle priteine in polvere(30gr) e ho mangiato una mela. è l'una di notte e non sono riuscito a cenare ho un senzo di pienezza e ho la sudarella come se avessi difficoltà a digerire??? può dipendere dalla creatina ho ho sbagliato io qualcosa? a siccome avevo un pò fretta la creatina l'ho bevuta un pò di corsa anche se l'ho fatta sciogliere per bene può essere dipeso anche da questo? Grazie per l'aiuto
  • DjBaldux
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 798
    • 20
    • 83
    • Bari
    • Send PM

Che dosi hai preso?

Comunque la creatina a me da fastidio se mangio pesante (schifezze piene di carboidrati), ma solo un lieve senso di pesantezza.
    Originariamente Scritto da JPP
    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

Commenta

• Lud82
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 41
      • 0
      • 0
      • Send PM

ho preso 3gr. la mattina e 3gr. il pomeriggio non sto facendo neanche il carico. oggi per precauzione non l'ho presa ma da domani riprovo...

Commenta

• termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

non so se possa essere d'aiuto ma la creatina sopratutto se monoidrata si consiglia di prenderla con del bicarbonato.

Prova magari può aiutarti a digerirla meglio

Commenta

• Lud82
          Bodyweb Member
          • Apr 2010
          • 41
          • 0
          • 0
          • Send PM

io l'ho presa col brioschi quindi non penso sia per questo. comunque domani ricomincio a prenderla per vedere effettivamente se è stata lei la colpovole anche perchè non l'ho mai assunta prima quindi il primo giorno mi succede questo incoveniente mi vengono tremila paranoie

Commenta

• DjBaldux
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 798
            • 20
            • 83
            • Bari
            • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
            non so se possa essere d'aiuto ma la creatina sopratutto se monoidrata si consiglia di prenderla con del bicarbonato.

Prova magari può aiutarti a digerirla meglio
            Non credo sia questo, io l'ho presa tamponata, ora preferisco prenderla senza niente, anche perchè bere il brioschi prima di andare in palestra non era il massimo.

Tra l'altro 3 grammi non sono neanche tanti.

Potrebbe essere semplicemente che non riesce a digerirla, quasi come una intolleranza alimentare.
            Originariamente Scritto da JPP
            stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

Commenta

• Lud82
              Bodyweb Member
              • Apr 2010
              • 41
              • 0
              • 0
              • Send PM

questa mattina l'ho presa ed è andato tutto bene oggi pomeriggio prendo la seconda dose e vediamo un pò, forse era dipeso da qualche altro fattore

Commenta

• Lud82
                Bodyweb Member
                • Apr 2010
                • 41
                • 0
                • 0
                • Send PM

dopo una settimana di assunzione va tutto bene, a parte qualche dissenteria qua e la ma penso sia normale, una domanda mi sorge quando sto poco bene di stomaco è meglio non assumerla? grazie

Commenta

• Leibstandarte
                  Bodyweb Member
                  • May 2010
                  • 4
                  • 0
                  • 1
                  • Vicenza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Lud82 Visualizza Messaggio
                  dopo una settimana di assunzione va tutto bene, a parte qualche dissenteria qua e la ma penso sia normale, una domanda mi sorge quando sto poco bene di stomaco è meglio non assumerla? grazie
                  Ciao, è possibile che il giorno in cui hai avuto sudori, pesantezza e magari anche dormito male potessero coincidere anche con un semplice sovraallenamento, ricordati cmq di bere sempre molta acqua (una probabile causa del ''senso di pesantezza'' sia dato dalla capacità della creatina di trattenere i liquidi). Poi le pro le bevi con il latte o con l ' h20?
                  sigpic
                  Doriano e il national front inglese

Commenta

• Lud82
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2010
                    • 41
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Si infatti potrebbe essere stata una giornata no, per quanto riguarda il bere penso di bere abbastanza quasi 3 litri al giorno, le pro di solito le prendo con h2o ma sono una settimana circa che non sto prendendo le pro in polvere ma le sto assumendo con l'alimentazione...

Commenta

Working...
                    X