Urino spesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    Ma ho fatto le analisi di recente e non è riscontrato nessun sintomo di diabete
    Non siete obbligati ad intervenire pedissequamente ad ogni post che vi si presenti. Detto questo, non eri tu l'utente a cui mi sono rivolto. Ho solo detto che la poliuria è uno dei sintomi del diabete, quindi la tua affermazione che il diabete non c'entri con l'urinare molto è sbagliata perchè potrebbe esserne una causa, tutto qui.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Machete
      Bodyweb Member

• Dec 2009
      • 66
      • 4
      • 3
      • Send PM

fatto gli esami...l'unico valore ''sballato'' è il colesterolo cattivo che è sotto di 10 dal minimo valore nella media
      con tutto l olio di oliva che prendo a voja che è cosi basso

ora vado in bagno un 7 volte al giorno e bevo intorno ai 2 litri

quindi non so..sarà dovuto alla nuova dieta

Commenta

• gigi92gigi
        Guest
        • Oct 2009
        • 4168
        • 538
        • 508
        • luna
        • Send PM

anche io urino spesso anche 3 volte nel giro di 3 o 4 ore,quando bevo cocktail ed essendo un tipo molto ansioso,sopratutto quando esco,mi capita di farla più volte,quando invece sono tranquillo la faccio 2 o 3 volte al giorno,secondo voi l'essere ansiosi può portare ad un aumento delle volte che si urina???(anche perchè noto che il colore dell'urina molte volte è trasparente invece di giallo,proprio quando sono agitato)

Commenta

• ste977
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 631
          • 64
          • 0
          • modena
          • Send PM

io il diabete l'ho scoperto cosi...comunque vai dal tuo medico anche al pomeriggio o sera e dovrebbe avere il macchinino per farti l'analisi con una goccia di sangue...se vuoi toglietri il dubbio (cosa che io farei) non cè bisogno che prenoti gli esami del angue completi...per il discorso "ho fatto le analisi di recente" io negli esami di agosto 2008 avevo gli zuccheri a 78...a fine settembre 2008 a 450...
          Last edited by ste977; 28-04-2010, 21:35:49.

Commenta

• The Beast
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2383
            • 170
            • 149
            • Send PM

Più è "trasparente" meglio è! Significa che l'acido urico è più diluito e che i reni non si affaticano!!
            Io bevo tanta acqua e la faccio sempre "chiara"!
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
              io negli esami di agosto 2008 avevo gli zuccheri a 78...a fine settembre 2008 a 450...
              Un diabete in rapida progressione
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• inhuman
                Bodyweb Member
                • Apr 2010
                • 29
                • 0
                • 0
                • Romagna
                • Send PM

Io ho avuto questo "periodo" in cui ero piuttosto affezionato al bagno quando ho iniziato l'integrazione di creatina+bcaa e conseguente cambiamenti di alimentazione.
                Poi nel giro di qualche settimana si è tutto normalizzato.
                E poi come è già stato detto è ovvio che bevendo di più vai piu spesso in bagno
                stai tranqui..
                «L'importante non è vincere, ma partecipare per poter vincere.» Pierre de Coubertin
                my bl0g

Commenta

• Machete
                  Bodyweb Member

• Dec 2009
                  • 66
                  • 4
                  • 3
                  • Send PM

Originariamente Scritto da inhuman Visualizza Messaggio
                  Io ho avuto questo "periodo" in cui ero piuttosto affezionato al bagno quando ho iniziato l'integrazione di creatina+bcaa e conseguente cambiamenti di alimentazione.
                  Poi nel giro di qualche settimana si è tutto normalizzato.
                  E poi come è già stato detto è ovvio che bevendo di più vai piu spesso in bagno
                  stai tranqui..
                  si, dopo gli esami mi sono tranquillizzato..è solo che in 2 giorni andare in bagno 18 volte più la stanchezza generale mi avevano reso un pò perplesso

adesso vado in media un 6/7 volte al gg

Commenta

• andryJKD
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2010
                    • 10
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

io da quando ho iniziato ad integrare con la creatina bevo circa 2,5 lt di acqua al giorno...anche di piu a volte.....e urino circa 15-16 o + volte al giorno...credo sia normale bevendo tanta acqua...

Commenta

• tristano1982
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2010
                      • 44
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

machete anch io ho il tuo stesso problema...sto seguendo una dieta, vado tre volte a settimana in palestra....assumo proteine 30 gr al giorno e bevo un acqua molto diuretica che fa fare tanta plin plin.....sto avendo paura anch'io non ho mai urinato cosi' tanto...non capisco se è questo cambiamento visto che sto seguendo questa dieta ecc....non lo so, tu hai risolto??? come ti è finita???

Commenta

Working...
                      X